Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Sandro
    Partecipante

Ciao a tutti volevo un aiuto , e quasi arrivata ora di cercare una agenzia assicurativa per il mio 500,
    Qualcuno sa darmi delle dritte dove poter risparmiare
    Io sono di Torino potrei sapere dove siete assicurati e dove?
    Grazie a tutti anticipatamente.

cinquino83
    Partecipante

Buongiorno, io ho Allianz ed essendo socio del 500 Club Italia c’è uno sconto del 68%.

Te la consiglio.

Sandro
    Partecipante

Di dove sei?
    Sapresti dirmi cosa paghi con che classe?
    Grazie

Sandro
    Partecipante

C’è qualcuno di Torino o provincia?

nicola
    Partecipante

[quote=”Rox” post=352621]C’è qualcuno di Torino o provincia?[/quote]
    io, ma l’ ho assicurata ad asti , pago 160 l’anno con furto incendio 🙂 classe 1

cinquino83
    Partecipante

[quote=”Rox” post=352619]Di dove sei?
    Sapresti dirmi cosa paghi con che classe?
    Grazie[/quote]

Sono di Roma e pago 148 euro e sto in 6 classe

Sandro
    Partecipante

Ciao Tony mi sapresti dare le credenziali della tua assicurazione che provo a contattarla?
    160 più la tessera club giusto?

nicola
    Partecipante

Certo ti mando un PM con tutto quello che ti serve 🙂

Fausto
    Partecipante

ciao a tutti
    sono da poco socio del club e non so utilizzare al meglio il forum per cui chiedo scusa se faccio perdere tempo.
    Ho finalmente trovato la mia 500 ed ora la debbo assicurare
    Ho chiesto preventivi a due agenzie Allianz di Casalecchio (Bologna) e mi sono sentito proporre costi da 350 a 430 euro senza alcuna spiegazione convincente, a parte ammettere che non avevano esperienza con la convenzione con il club (!!)
    Mi potete aiutare nel dirmi quale è il prezzo giusto ed magari eventualmente nel trovare l’agenzia giusta? Grazie in anticipo
    Fausto

nicola
    Partecipante

Ciao , mi pare che il topi sia abbastanza recente da avere dei dati affidabili al mercato.Comunque come ho scritto sopra io pago 160 l’anno con furto incendio … se vuoi ti do l’indirizzo

Fausto
    Partecipante

ti ringrazio molto della disponibilità
    fausto

cb73
    Partecipante

Non esiste un prezzo giusto o fisso per assicurare le nostre 500 .
    Troppi fattori incidono sul prezzo finale .
    Eccone alcuni :
    Classe di merito
    Età del proprietario
    Regione di residenza ecc ecc .
    Per quel che riguarda la convenzione Allianz, invece è molto semplice , se vi recate in una compagnia allianz , portatevi con voi la tessera del club in corso di validità e i codici della convenzione con il club .
    Fatevi fare il preventivo e se non vogliono o non accettano la convenzione , chiamate la segreteria del club e fate parlare l’agente con loro . Se dopo questo tentativo ancora il problema persiste , comunicate il problema alla nostra segreteria indicando il nome della agenzia, ci penserà poi la segreteria a comunicare il fatto ad Allianz sede che a sua volta si metterà in contatto con l’agenzia spiegando loro la convenzione nazionale .

Fausto
    Partecipante

Grazie mille!
    seguirò il tuo consiglio
    Fausto

gianni
    Partecipante

ciao ti dico la mia esperienza , sono andato all allianz primo preventivo 390 euro , dopo avergli fatto notare che ero socio del club 500 e di controllare bene la tariffa nazionale è di 96 euro con il soccorso ad oggi pago 108 euro e con la rateizzazione mensile pago 9 euro al mese

gianni
    Partecipante

io con allianz classe 1b 96 annui più soccorso 108 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.