• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

Salve ragazzi!! devo chiedervi un’informazione..oggi in officina e’ arrivato un cliente chiedendomi se per il suo 5ino avendo mozzi della 126 con attacco stretto e con i suoi rispettivi cerchi potesse montare cerchi con attacco largo..esiste qualche flangia!! se avete informazioni o meglio ancora foto ringrazio anticipatamente!! grazie forum!! saluti roberto!!

Anonimo
    Ospite

ciao Roberto, :cheer:
    in passato mi è capitato di vedere una flangia-adattatore, che serviva proprio a tale scopo. Avendo lo spessore di circa 1 cm provocava anche un allargamento delle carreggiate. Non ho nessuna foto ma penso che su qualche sito di ricambi e accessori per 500 puoi sicuramente vederla e saperne il costo.
    Ciao

diggie
    Partecipante

intendi un adattatore degli attacchi da 98mm -> 108mm?

Roberto
    Partecipante

grazie andre’!! diggie l’adattatore che intendo e’ attacco da 98mm a 190mm vale a dire dal cerchio 126 personal4 con 4 fori stretti cioe’ da 98mm a quello con fori larghi cioe’ da 190 con cerchi che vadano bene su mozzi 500!! grazie 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Se non ho capito male intendi questo tipo di flange; ti posto la foto ma credo siano facilmente reperibili!

Spero di esserti stato d’aiuto. 😉
    Credo si trovino anche per i tamburi.

Attachments:
    • GetAttachment-20100710-2.jpg
    Anonimo
    Ospite

Le flange sono proprio queste da 10mm.
    Qui le potrai trovare e non costano neppure un ochhio.

http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&cPath=44_62&products_id=701

Roberto
    Partecipante

siiiii :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: !!! grazie ragazzi sono quelle che dicevo!!

Anonimo
    Ospite

robertoabarth595 ha scritto:

siiiii :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: !!! grazie ragazzi sono quelle che dicevo!!

😉 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.