Homepage Four Forum Movies and pics ATTENZIONE!!! Immagine non adatta ad un pubblico sensibile.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Gens Orsina
    Partecipante

index.png

Attachments:
    • IMG-20201118-WA00021.jpg
    cb73
    Partecipante

:laugh: :laugh: Una foto che ha fatto molto discutere ….
    E’ stata presa d’assalto sui social , sono sincero la prima volta che la vidi, anch’io rimasi basito e sconcertato, ma poi mi spiegarono il perchè di quello scatto :laugh: :laugh: :like :like

drago500
    Partecipante

Se non ricordo male furono quei pazzi del Coordinamento Elbano a realizzare questa opera.

🙂

mimmof500
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=368666]:laugh: :laugh: Una foto che ha fatto molto discutere ….
    E’ stata presa d’assalto sui social , sono sincero la prima volta che la vidi, anch’io rimasi basito e sconcertato, ma poi mi spiegarono il perchè di quello scatto :laugh: :laugh: :like :like[/quote]

credo fosse una campagna contro l’abbandono di rifiuti ingombranti…

Gens Orsina
    Partecipante

Mi dicono sia stata un’iniziativa scherzosa del “Cinquecentelba” di qualche anno fa. :laugh: :laugh: :laugh:

Gens Orsina
    Partecipante

…ma vogliamo parlare degli 88 cinquecentisti che in poco più di 7 ore, nonostante il titolo che metteva in guardia del contenuto rischioso, hanno ugualmente aperto il Topic per vedere di cosa si trattava? :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

Sono stato uno dei primi…
    Sei un volpone però, il titolo non poteva non incuriosire!!!

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.