Homepage Four Forum Donne & 500 Auguri a tutte le Mamme

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Ragazzi non dimenticatevi delle Mamme :kiss: La parola Mamma è la più dolce che ci sia, I migliori Auguri a tutte le mamme presenti nel Forum e non :blush:

Domenico
    Partecipante

😉 P.S. Magari chi può, portiamoli a fare un giro con la nostra 500 :laugh:

Luigi
    Partecipante

B) B) la mamma e sempre la mamma!! :blink: :blink: anche se se la mia avendo 6 figli usava la legge ” MAZZ E PANELL FANN E FIGL BELL ” ciao mammaaaaaaaaaa a natele ti vengo a trovare B) 🙂 🙂

Attachments:
    • rofl2-20100509.gif
    Piercarlo
    Partecipante

Mi associo agli A U G U R I !!! :kiss:

Giorgio
    Partecipante

AUGURONI !!! 😉

Matteo
    Partecipante

Auguriiiii Mammineeeeeee!!!!! 😛

alberto
    Partecipante

auguri!!!!!!!!! :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side:

Giuseppe
    Partecipante

Anche se in ritardo (perchè ieri siamo stati fuori in gita tutti insieme), mi associo agli auguri a tutte le mamme… 500iste e non… 😉

Domenico
    Partecipante

🙁 Siamo stati in pochi a fare gli auguri alle mamme peccato 🙁

Luigi
    Partecipante

velox ha scritto:

🙁 Siamo stati in pochi a fare gli auguri alle mamme peccato 🙁

Hai ragione 🙁 ma ieri ero al raduno e non ho acceso il pc….. ma alla mia mamma glieli ho fatti i tanti auguri ne….. :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ieri ero al raduno di Chieri (TO) ma una telefonata alla Mamma per gli auguri non è di certo mancata!! :cheer:

Daniele
    Partecipante

hai ragione Velox, mia madre ha la 500 e ne è molto affezionata così Domenica mattina le ho fatto una piccola sorpresa: le ho lavato tutta la macchina dentro e fuori dando una bella pulita anche al motore 😉 è stato un piccolo gesto che però quando si è rivelato mia madre ne è rimasta molto molto entusiasta 😉 😉 😉

Domenico
    Partecipante

:laugh: Bel gesto Dany 😉

ivan
    Partecipante

Ciao mammaaaaaaaaaaaaa :laugh:

Anonimo
    Ospite

danyele ha scritto:

hai ragione Velox, mia madre ha la 500 e ne è molto affezionata così Domenica mattina le ho fatto una piccola sorpresa: le ho lavato tutta la macchina dentro e fuori dando una bella pulita anche al motore 😉 è stato un piccolo gesto che però quando si è rivelato mia madre ne è rimasta molto molto entusiasta 😉 😉 😉

Bravo Daniele, bellissimo gesto quello di dare una bella pulita al Cinquino di tua mamma!
    La mia è stata Cinquecentista quando aveva 20 anni con una splendida 595 du base L, ora non lo è più, ma se lo fosse ancora avrei fatto la stessa identica cosa che hai fatto tu e come ciliegina sulla torta le avrei fatto trovare una splendida rosa rossa appoggiata sui tergicristalli. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.