Homepage Four Forum Donne & 500 Auguri a tutte le Mamme

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Daniele
    Partecipante

hai ragione! Mi è mancata l’idea della rosa…bravo david…adesso che me lo hai detto la prossima volta che le laverò la macchina le metterò anche una bella rosa sui tergicristalli…niente male come idea!

Anonimo
    Ospite

La mamma è sempre la mamma! 😉 😉

Cosmo
    Partecipante

Azz… Questa discussione mi era sfuggita :side: Faccio ancora in tempo per fare gli auguri a tutte le mamme?? :blush: :blush:

Daniele
    Partecipante

Certo!! che fai in tempo…solo che la prossima volta stai più attento altrimenti la mamma si potrebbe arrabbiare..eh eh! :woohoo: :woohoo:

Domenico
    Partecipante

laugh: ma certamente cocaddress le mamme saranno molto contente che ci partecipi anche tu anche se in ritardo ma non fà niente, l’importante che ci sei. 😉 :laugh:

Luigi
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Azz… Questa discussione mi era sfuggita :side: Faccio ancora in tempo per fare gli auguri a tutte le mamme?? :blush: :blush:

si fa sempre in tempo :laugh: :laugh: :laugh: specialmente se vuoi mangiare stasera :laugh: :laugh: 😛 :side: 🙂

Domenico
    Partecipante

ma no solo questa sera :laugh:

Domenico
    Partecipante

Non essendo certo di esserci domenica vorrei fare gli auguri a tutte le Mamme

fiori.jpg

È notte inoltrata. Squilla il telefonino. È la mamma. “Figlio mio dove sei?” “Non preoccuparti mamma, sono con degli amici, vengo tra una mezz’oretta.” Il tempo scorre lentamente per la mamma in attesa… diversamente per il figlio. Passa più di un’ora. La mamma crolla dalla stanchezza su una sedia ad aspettare. Un passo familiare nel dormiveglia, un abbraccio forte e la mamma tutto dimentica, tutto perdona. Grazie mamma. Auguri per la tua festa.

Auguri per la festa della Mamma a tutte le Mamme di questo Mondo

Claudio
    Partecipante

Maggio 2014

rose1.jpg

Auguri a tutte le mamme!! 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Auguri a tutte le mamme. 🙂 🙂

Maurizio
    Partecipante

Auguri a tutte le mamme anche da parte mia…
    Anche se la loro festa è tutti i giorni 🙂

Fabio
    Partecipante

Un augurio a tutte le mamme in particolare alla mia e a mia moglie :cheer:

maxeliano
    Partecipante

Auguri mamme!!!

:p

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.