Homepage Four Forum Movies and pics Auto Moto Storiche in Centro Storico 2021

• Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da FUFU.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ho scritto che mi mancavano queste cose?:laugh: :laugh: :laugh:

Le belle auto, l’odore di vecchi motori ed il loro caratteristico profumo di olio e benzina, le chiacchiere da appassionati (e non solo) con gli amici, gli “strafalcioni” sentiti in giro dagli esperti improvvisati, i racconti delle persone anziane e i loro ricordi di gioventù.
    E anche le opinioni di chi ha portato in piazza queste vetture, ad esempio ci siamo fermati ad ascoltare il fortunato possessore di questa meraviglia

P5290042.JPG P5290049.JPG

che mentre apriva il cofano motore (con una punta di orgoglio) diceva che sì la macchina era buona anche se non come la Porsche Carrera RS 2.7 e che deve la sua grande fama al pilota che la portò al successo “Il Drago” Sandro Munari”.

Di fatto è ancora oggi una gran bella macchina.

E il Drago è stato veramente un Drago…

:laugh: :laugh: :laugh:

Attachments:
    • P5290038_2021-05-30.jpg
    giuseppe.giordano1992
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=379770]Ho scritto che mi mancavano queste cose?:laugh: :laugh: :laugh:

Le belle auto, l’odore di vecchi motori ed il loro caratteristico profumo di olio e benzina, le chiacchiere da appassionati (e non solo) con gli amici, gli “strafalcioni” sentiti in giro dagli esperti improvvisati, i racconti delle persone anziane e i loro ricordi di gioventù.
    E anche le opinioni di chi ha portato in piazza queste vetture, ad esempio ci siamo fermati ad ascoltare il fortunato possessore di questa meraviglia

che mentre apriva il cofano motore (con una punta di orgoglio) diceva che sì la macchina era buona anche se non come la Porsche Carrera RS 2.7 e che deve la sua grande fama al pilota che la portò al successo “Il Drago” Sandro Munari”.

Di fatto è ancora oggi una gran bella macchina.

E il Drago è stato veramente un Drago…

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Che mezzo!!!!!

Gens Orsina
    Partecipante

Complimenti Alessandro, veramente una bella giornata peraltro ambientata in una delle più affascinanti città d’Italia (e non solo).

Fabio7824
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=379746]Davvero ci voleva un pò di normalità.
    A spasso tra le auto con amici, un caffè in compagnia e tante chiacchiere, finalmente.
    Il 205 è di un amico, Mirko Magri, ex cinquecentista (ma con le bicilindriche nel cuore) che ora si diverte con la belvetta francese.

🙂 ,[/quote]
    Ma Mirko Magri è parente con Marco Magri pilota con le 595/695?

drago500
    Partecipante

Non credo, chiederò a lui.

🙂

williams
    Partecipante

Eh… era il compleanno di mio figlio sennò sarei venuto. Ferrara è sempre bella e con le auto storiche di più! Grazie del reportage.

FUFU
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=379734]

“Vogliamo una Dune Buggy rossa con la cappottina gialla!”

“Altrimenti?”

“Altrimenti… ci arrabbiamo; eh eh si, ci arrabbiamo!!”

:woohoo: :like

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.