Homepage Four Forum Le nostre 500 Autobianchi Giardiniera 74 PC

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Più la guardo e più mi piace, sembra non abbia bisogno di grossi interventi, “la patina di vissuto” ha un suo fascino.
    Piccola puntualizzazione, la plancia è uguale a quella della R tranne il paraginocchia stile D ed il tachimetro, col guscio nero ma con le tacche di cambiata come la F.

🙂

Gens Orsina
    Partecipante

Ciao Ale, circa: “Il telaio penso sia originale, sarà necessario rivedere uno dei due traversini perché non appoggia bene…” puoi rivolgerti a FUFU, massimo esperto in campo mondiale sul livellamento di tettini delle 500. Ciao Federico :laugh: :laugh:

FUFU
    Partecipante

:laugh: :laugh:
    Mi si sono drizzate le orecchie! Traversina storta, nono, bisogna porre rimedio ora.. arriva Fufu!!!!!! :woohoo: 😆

Sei fantastico Giovanni, ti abbraccio forte come sempre!! :like

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=413767]

Più la guardo e più mi piace, sembra non abbia bisogno di grossi interventi, “la patina di vissuto” ha un suo fascino.
    Piccola puntualizzazione, la plancia è uguale a quella della R tranne il paraginocchia stile D ed il tachimetro, col guscio nero ma con le tacche di cambiata come la F.

:)[/quote]

Grazie Alessandro, il tuo intervento è per me molto importante.
    Oltretutto al di sopra del paraginocchia c’è una strana guarnizione. Sarebbe da sostituire in quanto rotta in diversi punti.
    Non ho ancora capito se quella gomma sia coerente col modello; di certo non è la prima volta che la vedo su una Giardiniera.
    500G_27.jpg

Drago ha segnalato dei dettagli non citati nel testo di Comoglio/Bo.
    …ecco i primi presupposti per una II° edizione.

drago500
    Partecipante

Il profilo in PVC per i paraginocchia lo puoi trovare facilmente da…… non posso scriverlo, te lo “linko” in MP

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Visto. Grazie…
    Avevo la soluzione sotto al naso :laugh: :laugh:

La macchina è alla stregua di una conservata, ma ci sarà stata in origine?
    Io penso di si. 😉

Si Ale, in origine c’era.. è così anche sulla mia del 67
    20231207_163333.jpg

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.