Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Autoradio funziona, i cd no!!!

• This topic has 21 replies, 9 voices, and was last updated 13/11/200901:09 by VonRichtofen.
  • Creator
    Topic
    cinquino83
    utente

Ciao amici, vi pongo un problemino e non so se possa dipendere dal fatto che il 500 non ha l’alternatore.

In pratica la radio la sento bene, appena metto un cd però l’audio strappa sempre e va e viene, l’elettrauto mi ha detto che quando attivo il cd dentro la radio si accende un motorino, e non avendo l’alternatore la batteria non ce la fa a tenere anche questo motorino e quindi l’audio se ne va e torna, potrebbe essere una tesi giusta?

Viewing 6 replies - 16 through 21 (of 21 total)
    • Author
      Replies
      Bernie
      utente

:laugh: :laugh: :laugh:

vittoriogianola
        utente

calimero ha scritto:
          [quote]io uso questo e manco le cassette ha Ragazzi se volete mettere un radio sulla 500, l’impianto deve essere così. Il CD……figuriamoci 😛

cocaddress
          utente

io nella my car ho montato una autovox piper ma purtroppo essendo solo AM non prende più niente in italiano solo qualche radio credo della croazia o albania…

Bernie
            utente

:laugh: :laugh: :laugh:

calimero
              utente

fortunatamente la mia è anche FM 😉 😉

VonRichtofen
                utente

io sulla mia ho il sinto lettore minidisc della Sony.. e problemi zero! io pulirei come ha detto david il lettore ottico…. vedrai risolvi.

Viewing 6 replies - 16 through 21 (of 21 total)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic