(+39) 0182 582282
info@500clubitalia.it
Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › balestra anteriore
Ragazzi meglio la sua balestra originale o una di quelle nuove in commercio?? sono differenti?? 🙂
🙁 🙁 🙁
non so se quelle di adesso siano uguali come qualità, ma sicuramente la sua originale sarà un pò “stanca”.
Meglio cambiarla allora??
bisognerebbe valutare come è messa, ma farlo così sul forum è fatica. considera che se è stanca l’avantreno dovrebbe essersi abbassato.
Se compri una nuova balestra assicurati di prenderla come l’originale, cioè con gli occhielli NON rovesciati. 😉
Saluti. Ale
Puoi anche fare rigenerare quella tua in un artigiano balestraio.
grazie ragazzi per i consigli!! cmq mi assicurate che l’altezza da terra non cambia!!!
Ciao Nico,è probabile che rigenerandola o sostituendola si alzi un pochino l’avantreno. 🙂
Grazie drago500 per la risposta! spero però che si alzi di quel poco che basta per arrivare alla sua altezza originale! poi devo anche montarla con un carico applicato sennò l’auto risulta più alta!! :pinch:
Io sulla mia ho scelto un assetto rasoterra,ho preso l’assetto -3,5 cm.,quando sarà fatto la vedrai(tra un paio di mesi) 🙂
Aspetto le foto allora 🙂 🙂 !! sulla mia invece ho voluto rispettare l’originalità!! 😉
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora