Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    nicola ruzzarin
    Partecipante

Ragazzi meglio la sua balestra originale o una di quelle nuove in commercio?? sono differenti?? 🙂

nicola ruzzarin
    Partecipante

🙁 🙁 🙁

williams
    Partecipante

non so se quelle di adesso siano uguali come qualità, ma sicuramente la sua originale sarà un pò “stanca”.

nicola ruzzarin
    Partecipante

Meglio cambiarla allora??

williams
    Partecipante

bisognerebbe valutare come è messa, ma farlo così sul forum è fatica. considera che se è stanca l’avantreno dovrebbe essersi abbassato.

Alessandro
    Partecipante

Se compri una nuova balestra assicurati di prenderla come l’originale, cioè con gli occhielli NON rovesciati. 😉

Saluti.
    Ale

500platinum
    Partecipante

Puoi anche fare rigenerare quella tua in un artigiano balestraio.

nicola ruzzarin
    Partecipante

grazie ragazzi per i consigli!! cmq mi assicurate che l’altezza da terra non cambia!!!

drago500
    Partecipante

Ciao Nico,è probabile che rigenerandola o sostituendola si alzi un pochino l’avantreno. 🙂

nicola ruzzarin
    Partecipante

Grazie drago500 per la risposta! spero però che si alzi di quel poco che basta per arrivare alla sua altezza originale! poi devo anche montarla con un carico applicato sennò l’auto risulta più alta!! :pinch:

drago500
    Partecipante

Io sulla mia ho scelto un assetto rasoterra,ho preso l’assetto -3,5 cm.,quando sarà fatto la vedrai(tra un paio di mesi) 🙂

nicola ruzzarin
    Partecipante

Aspetto le foto allora 🙂 🙂 !! sulla mia invece ho voluto rispettare l’originalità!! 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.