Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi balestra occhi rovesciati con biscotti

• This topic has 32 replies, 9 voices, and was last updated 29/04/202003:42 by LAFICETERA.
  • Creator
    Topic
    LAFICETERA
    utente

Ciao a tutti raga,
      parlo a livello teorico questo è un’argomento proposto in qualche discussione sul forum ma non è stata approfondita.
      Se io volessi montare un cerchio 10″ e abbassare ulteriormente l’avantreno lasciando la balestra, per un puro fattore estetito l’auto rimarra parchegiata!
      Qualcuno parlo di staffe simili ai biscotti usati sui fuoristrada che andrebbero fissati tra balestra e mozzo ruota, qualcuno avrebbe qualche foto per rendere meglio l’idea? c’è qualcosa da tener conto?
      poi scendo e vi posto un piccolo progettino realizzato ma non mi convince molto
      grazie

Viewing 2 replies - 31 through 32 (of 32 total)
    • Author
      Replies
      igorzavoli
      utente

Premetto che è una modifica che non farei mai sulla mia 500, comunque nel caso specifico salderei direttamente i biscotti ai fuselli/mozzi volendo prima di saldare si potrebbero anche asolare.

LAFICETERA
        utente

Ma mai mi gioco la possibilità di rimuovere tutto in 5 minuti…no no saldarli è troppo definitivo
          Il tirante in questa nuova posizione è una buona idea…sicuro mi servirebbe più lunga dove potrei trovare qualcosa da adattare? Potrei azzardare su tutti e due i lati

Viewing 2 replies - 31 through 32 (of 32 total)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic