• Questo topic ha 55 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

:dry: :dry:

Anonimo
    Ospite

B)

Anonimo
    Ospite

🙁

Anonimo
    Ospite

🙂

Anonimo
    Ospite

:laugh:

Anonimo
    Ospite

:cheer:

Anonimo
    Ospite

:pinch:

Anonimo
    Ospite

:whistle:

Anonimo
    Ospite

👿

admin
    Partecipante

ciao David (e tutti gli altri moderatori)
    ci ho messo un po’ a scorrere tutte le faccine :whistle: ..comunque, ieri mi ha telefonato Stelio dicendomi di mantenere solo all’amministratore (cioè io) la possibilità di bannare gli utenti; quindi la ‘procedura’ è che una volta che voi moderatori siete d’accordo su bannare (temporaneamente o definitivamente) un utente me lo dite e io eseguo.
    ciao

Anonimo
    Ospite

Ciao Robi, grazie della comunicazione ma credo che ci sia stato un malinteso e ti chiederei gentilmente di riferire quanto a chi di dovere.
    Non vorrei che la funzione del BAN fosse stata interpretata come il medesimo capriccio che fa un bambino quando chiede la caramella alla mamma, questa non è una richiesta ma una funzione che tutti i moderatori obbligatoriamente devono avere come in tutte le community del pianeta.
    Abbiamo aspettato sin troppo (due anni e mezzo mi sembrano più che sufficienti), fino ad ora abbiamo lavorato da disadattati viste le peculiarità del sito e credo che questa condizione andrà ancora avanti per non poco visto la velocità d’esecuzione che hanno le persone addette ai lavori.
    Vorrei ricordare inoltre che la figura del moderatore è la figura più importante all’interno del forum (anche se molti non lo hanno ancora capito) e purtroppo devo dire che ad oggi “noi” ci sentiamo soltanto degli “sposta messaggi” e carabinieri degli strafalcioni ortografici.
    Mi spiace che la nostra figura non sia valorizzata quanto dovrebbe ed evidentemente presa sotto gamba, mi spiace altresì che chi prende un determinato tipo di decisioni lo fa senza neppure leggerci e quindi ignaro di come funzionano le cose all’interno della community.
    Posso soltanto dire che dal 1997 ad oggi sto indossando la stessa maglia che porta il n°3143 e per questo forum credo comunque di aver contribuito, nel mio piccolo, al suo sviluppo e alla sua crescita.
    Robi, per quanto tu sia stato sempre molto disponibile nei nostri confronti suppongo che tu in ufficio abbia da fare tutt’altro che stare dietro alle nostre continue richieste che ovviamente ti arrivano in orari di segreteria con il sabato e domenica esclusi. Personalmente sul forum ci passo una media di 12 ore al giorno 7 giorni su 7 e mi è capitato di essere online anche alle 4 del mattino e molte volte non ci si può permettere di attendere l’apertura della segreteria per poter rompere le scatole a te per la risoluzione di un problema.
    Queste poche righe non sono e non vogliono annoiarti ma sono esclusivamente per chiederti di fare capire al Sig. Presidente l’importanza che ha la regolarizzazione della moderazione.

Grazie per l’attenzione.

David.

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.