(+39) 0182 582282
info@500clubitalia.it
Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Banane in arrivo !!!!!!!!
Io ci provo Bernie,appena Marcelo mi da le misure mi procuro i materiali,ma prima di iniziare devo completare gli ultimi lavoretti di lattoneria,per poi passarla in mano al verniciatore che è mio padre. :laugh:
Misure in ARRIVO !!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂
Caro Platinum le misure delle BANANE sono:
Lunghezza cm. 31
Larghezza cm. 9,5
Spero che ti sia stato utile a te e agli altri amici del Forum 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Super Marcello,sei mitico come la 500 😉 ,grazie per il tuo aiuto. 😉
Grande Marcello, un grazie anche da parte mia per le ottime delucidazioni e per il supporto che stai dando al portale.
Grazie e…….non c’è miglior soddisfazione che aiutare un Ciquecentista 😛
Caro Platinum se riesci a riprodurre le banane poi faccele vedere che sono curioso :woohoo:
marcello ha scritto:
Grazie e…….non c’è miglior soddisfazione che aiutare un Ciquecentista 😛 Caro Platinum se riesci a riprodurre le banane poi faccele vedere che sono curioso :woohoo:
Certo marcello ci mancherebbe. 😉
AHO….Platinum allora ste banane crescono ……..mi raccomando le stai innaffiando regolarmente…. 😉 😉
:laugh: :laugh: :laugh: ,caro marcello ancora devo seminarli.. :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh:
marcello ha scritto: [quote]AHO….Platinum allora ste banane crescono ……..mi raccomando le stai innaffiando regolarmente…. 😉 😉 :laugh: :laugh: :laugh:
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora