Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

se ce mimmuccio allora vi potete fidare

Domenico
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]se ce mimmuccio allora vi potete fidare
    Ma sarà il prossimo anno e ne sono certo che sarà una ottima organizzazione, :cheer: ti saluto MimmoF500 😉

Paolo
    Partecipante

grazie velox sei stato chiarissimo

Luca
    Partecipante

questi sono i raduni che piacciono a me ascolta velox a agosto vengo dai miei suoceri diciamo dal 13 al 20 se ce qualcosa in giro dalle vostre parti famelo sapere che io carico il carrello ok . ps( mi fate una bella invidia )

Domenico
    Partecipante

kx1000rr ha scritto:

questi sono i raduni che piacciono a me ascolta velox a agosto vengo dai miei suoceri diciamo dal 13 al 20 se ce qualcosa in giro dalle vostre parti famelo sapere che io carico il carrello ok . ps( mi fate una bella invidia )

Kx…Non manchero, certamente ti farò un fischio, di dove sono i tuoi suoceri se non sono indiscreto. Se sono nelle mie vicinanze ci possiamo incontrare ugualmente senza raduno. Mi farebbe molto piacere. 😉

Emanuele
    Partecipante

bene mimmo

Luca
    Partecipante

magari i miei suoceri e di conseguanza la moglie sono di manduria taranto non e vicino ma neanche lontano da bari comunque conplimenti x il raduno bellissimo

Domenico
    Partecipante

kx1000rr ha scritto:

magari i miei suoceri e di conseguanza la moglie sono di manduria taranto non e vicino ma neanche lontano da bari comunque conplimenti x il raduno bellissimo

Manduria non è poi cosi lontano da casa mia, io sono subito dopo Mottola se ti dice qualcosa, il mio paesino si Chiama NOCI. 😉

Luca
    Partecipante

allora vedrai che ad agosto ci sentiremo sicuramente .a se nella settimana dopo il 15 ce qualche raduno famelo sapere che io veramente carico la mia 5 sul carrello ok?

Domenico
    Partecipante

kx1000rr ha scritto:

allora vedrai che ad agosto ci sentiremo sicuramente .a se nella settimana dopo il 15 ce qualche raduno famelo sapere che io veramente carico la mia 5 sul carrello ok?

Anche io non scherzo Kx… se sento qualcosa ti farò sapere ci puoi contare. 😉

Luca
    Partecipante

ok ci conto

Andrea
    Partecipante

Complimenti, un bel primo raduno
    belle foto
    buone prospettive per il prossimo anno
    e nuove amicizie
    cosa vuoi di più
    bravo

Patrizia
    Partecipante

complimenti!!! :woohoo:

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.