Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

sicuro 😉

Se togli la batteria noterai che la base di appoggio della batteria sul davanti ha un’asola (per l’asticella + lunga), dietro non troverai nessun aggancio, se non i fori di aerazione della batteria al quale agganciare l’asticella corta.

State solo attenti che la parte a L che aggancia la batteria passa vicino al morsetto +12, fate in modo che durante il montaggio non lo tocchi!!!

Marcello
    Partecipante

sgnaus ha scritto:

sicuro 😉

Se togli la batteria noterai che la base di appoggio della batteria sul davanti ha un’asola (per l’asticella + lunga), dietro non troverai nessun aggancio, se non i fori di aerazione della batteria al quale agganciare l’asticella corta.

State solo attenti che la parte a L che aggancia la batteria passa vicino al morsetto +12, fate in modo che durante il montaggio non lo tocchi!!!

OK…..grazie se ho ben capito la base di appoggio della batteria ti riferisci alla culla ???

Giuseppe
    Partecipante

ragazzi mi sento davvero scemo… non ho capito come si monta :blush: :blush:

Anonimo
    Ospite

…per base appoggio batteria intendo la culla, quel lamierato a fianco della ruota di scorta dove si appoggia la batteria…saldato alla paratia nella parte posteriore e con la traversa che viene presa dal prigioniero paraurti.

diggie
    Partecipante

io non lo ho ne sulla F, né lo avevo sulla L e non mi sembra di averlo visto nemmeno sulla FL che arriverà presto. :huh:
    dove hai repererito e a quanto l’accessorio? altrimenti farò qualcosa hand-made 🙂 ma vorrei evitare 🙂

Luigi
    Partecipante

costa 12€ e qua lo trovi
    http://www.500mania.biz/pages/ricambi.html nella sezione carrozzeria 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.