• Questo topic ha 41 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Ragazzi, il bollo Luglio 1970 non lo riesco a trovare… potete darmi una mano? grazie

cinquino83
    Partecipante

Ecco qua 😉

IMG_20160920_122424.jpg

jgmontano
    Partecipante

Ti ho risposto in privato alla tua domanda [quote=”cinquino83″ post=277597]Ragazzi, il bollo Luglio 1970 non lo riesco a trovare… potete darmi una mano? grazie[/quote]

Luigi
    Partecipante

Io ho trovato quest’altro tool più aggiornato rispetto a quello segnalato da te

Calcolo Bollo e SuperBollo Auto

Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie delle info, se passi dalla sezione Accoglienza e ci racconti qualcosa di te e della tua passione per la 500 noi avremo la possibilità di darti il benvenuto nella Community. 🙂

antonio
    Partecipante

Ciao a tutti! sono venuto in possesso di una 500L da restaurare che era ferma da 30 anni, mi chiedevo prima di restaurarla se per quanto riguarda i bolli si devono pagare gli anni precedenti ad oggi. Grazie mille

cb73
    Partecipante

Ciao Anto61,
    nell’attesa di qualche risposta, che vedrai non tarderanno ad arrivare, ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua presentazione agli utenti del forum ?
    un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare il modo a chi lo desidera di darti il benvenuto :
    Ci tengo non deludermi 😉
    https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

cb73
    Partecipante

[quote=”ANTO61″ post=315574]Ciao a tutti! sono venuto in possesso di una 500L da restaurare che era ferma da 30 anni, mi chiedevo prima di restaurarla se per quanto riguarda i bolli si devono pagare gli anni precedenti ad oggi. Grazie mille[/quote]

Io per prima cosa, farei fare una visura per vedere che non sia stata radiata d’ufficio, almeno che tu non sia a conoscenza dell’anno dell’ultimo bollo pagato.
    Con una visura, se esistono pendenze a carico di codesta macchina escono fuori, ma calcola che dopo 20 anni le auto vanno in esenzione automatica di bollo.
    Tienici aggiornati :like :like

Andrea
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=315623][quote=”ANTO61″ post=315574]Ciao a tutti! sono venuto in possesso di una 500L da restaurare che era ferma da 30 anni, mi chiedevo prima di restaurarla se per quanto riguarda i bolli si devono pagare gli anni precedenti ad oggi. Grazie mille[/quote]

Io per prima cosa, farei fare una visura per vedere che non sia stata radiata d’ufficio, almeno che tu non sia a conoscenza dell’anno dell’ultimo bollo pagato.
    Con una visura, se esistono pendenze a carico di codesta macchina escono fuori, ma calcola che dopo 20 anni le auto vanno in esenzione automatica di bollo.
    Tienici aggiornati :like :like[/quote]

In realta vanno in esenzione automatica del bollo al compimento del trentesimo anno……….

cb73
    Partecipante

Grazie Andrea, non mi sono accorto di aver scritto 20 anziché 30 :blush:
    20 le moto
    30 le auto 😉

Chiedo scusa per l’errore, colpa del ditone sulla tastiera del cellulare. 🙁

L’esenzione però ha valore solo se sul mezzo non grava un’assicurazione attiva . 😉

pedranajones
    Partecipante

Le moto 20?
    Ho un supertenere del 91 e a febbraio 2017(non era Asi,lo è diventato a settembre ) ha pagato i suoi 117 e rotti €uro..sei sicuro?
    (Era fermo da due anni..)

cb73
    Partecipante

Dopo questa domanda, sono andato a girovagare un po’ in rete e ho scoperto che la legge di stabilità del 2015, ha stravolto queste date e che ormai la cosa varia da Regione a Regione, ma sembra che anche per le moto i 20 anni servano solo per avere un’agevolazione del 10% . :sick:

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.