Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

Salve a tutti! Qualcuno conosce questa piattaforma? È un carsharing per auto d’epoca. Io ho inserito la mia, ma prima di accettare qualche incarico, vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito

cb73
    Partecipante

Mai sentito , di cosa si tratterebbe ?

Salvatore
    Partecipante

Si tratta di una piattaforma dove è possibile “condividere” la propria auto, ecco perché Carsharing. In questo modo, anche se un’auto risulta immatricolata per uso privato, è possibile darla a terzi e vedersi riconosciuto un corrispettivo per la prestazione. Nell’arco dell’anno è possibile condividere la propria macchina solo 30 volte, in più è possibile scegliere il tariffario per poter utilizzare la propria auto. Vi giro il link: https://www.bookaclassic.it

drago500
    Partecipante

Non conoscevo questa iniziativa, ma il solo pensiero di cedere le mie carabattole a sconosciuti mi provoca un brivido lungo la schiena…..

Gian56
    Partecipante

Sono d’accordo con Drago, già faccio fatica ad accettare che il meccanico provi la mia 500 a seguito di qualche lavoro eseguito, figuriamoci cederla ad un estraneo……non esiste!!!!!
    :angry:
    😉

Salvatore
    Partecipante

ahahah! Beh considerate che è possibile anche fare da autista, quindi si tiene tutto sotto controllo. Lo vorrei fare solo per crearmi un fondocassa da poterle dedicare. Anche io sono geloso ahah

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.