Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Braccetti 3000km e andati…anche cuffie semiassi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

Buona sera, ho dovuto sostituire i braccetti anteriori marca BIRTH alla mia giardiniera perché dopo soli 3000 km si sono deteriorati e facevano rumore.
    Come mai é successo questo? a qualcuno di voi é successo? Anche le cuffie dei semiassi lo stesso problema, che mi dite?

Salvatore Savalli
    Partecipante

pultroppo e il materiale che fanno oggi per auto d’epoca materiale scadente e molti euro i quindi bisogna andare di nuovo a sostituire.

Gianvito Porru
    Partecipante

—–le cuffie dei miei semiassi hanno fatto 5 mesi 🙁
    le ho fatte cambiare 2 settimane fa speriamo bene :whistle:

Salvatore
    Partecipante

Anche a me succede lo stesso con le cuffie e mi é successa la stessa cosa con i braccetti che marche consigliate?

BACHISIO LEPORI
    Partecipante

Buon giorno a tutti,

curiosando in un “noto” sito di ricambi (Torino) ho notato con la coda dell’occhio che vendono la tiranteria dell’avantreno con marchio FIAT.

Forse (e ripeto forse) non sono malaccio. Tra l’altro nello stesso sito ce n’è anche senza il marchio FIAT . . .

Bachisio

BACHISIO LEPORI
    Partecipante

tiranteria.jpg
    ecco la foto copiata dal sito in questione

BACHISIO LEPORI
    Partecipante

scusate se vado a rate . . . .

l’articolo è denominato “KIT TIRANTERIA STERZO COMPLETO – ORIGINALE FIAT – FIAT 500 F L R GIARD”

credo che ci siano anche i pezzi singoli

Bachisio

Alessandro
    Partecipante

Gli unici pezzi originali sono quelli di una volta ma ormai si trova poco in giro. Dei ricambi di produzione odierna scrivono originali, replica originale o altro ma di originale hanno solo il prezzo alto 😆

Paolo
    Partecipante

Per le cuffie nn saprei, per i braccetti, li compri, prendi i gommini e li butti , sostituiti con gommini gialli o rossi da 82 a 95 store di durezza, li devi far fare da un tornitore o se come me hai un tornio vai di fai da te.
    Se hai bisogno contattami in privato.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.