Homepage Four Forum Annunci generici Bullock 500 L. Va bene questo?

  • Questo topic ha 19 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #73969
    Luigi
    Partecipante

    cinquino83 ha scritto:

    aaa ma è quello ad ombrello???

    ce l’ho pure io e lo metto sempre :laugh: :laugh: :laugh:

    e’ uguale ed identico al mio…..e lo metto sempre!!!! :laugh:

    #73971
    cinquino83
    Partecipante

    LUIGI ha scritto:

    cinquino83 ha scritto:
    [quote]aaa ma è quello ad ombrello???

    ce l’ho pure io e lo metto sempre :laugh: :laugh: :laugh:

    e’ uguale ed identico al mio…..e lo metto sempre!!!! :laugh:[/quote]

    Bravo.

    Si anche io ho 2 chiavi 😉

    #73976
    Anonimo
    Ospite

    In tutti i casi quando hanno cercato di fregarmela il bloster me lo sono trovato appoggiato sul tappetino del passeggero.
    Non sono riusciti a completare l’opera perchè ogni volta, quando parcheggiavo avevo l’abitudine di staccare il cavo della bobina e chiudere il cofano a chiave.

    #73978
    cinquino83
    Partecipante

    David ha scritto:

    In tutti i casi quando hanno cercato di fregarmela il bloster me lo sono trovato appoggiato sul tappetino del passeggero.
    Non sono riusciti a completare l’opera perchè ogni volta, quando parcheggiavo avevo l’abitudine di staccare il cavo della bobina e chiudere il cofano a chiave.

    Ma tu intendi il bloster quello ad ombrello?

    Si ovvio che quello se vogliono lo scassinano in poco tempo.

    Però se si ritrovano il bloccasterzo bloster a forcella la cosa è più problematica, dato che quello è ancorato al piantone.

    #73980
    Anonimo
    Ospite

    Sì, avevo quello tradizionale, niente forcella.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.