Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori Buon Compleanno FORUM!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Il 25 Giugno del 2009 nasceva il tanto atteso Forum del 5oo Club Italia!! :woohoo:
    Ad un anno di distanza devo dire che ci sono state molte innovazioni e migliorie, tutte con l’intento di diventare un punto di riferimento per tutti gli amici di questa meravigliosa e tanto amata auto, la Fiat 5oo.

Sono felice di far parte di questa meravigliosa community che mi ha dato modo di conoscere personalmente tanta gente meravigliosa e condividere così questa stupenda e grande passione.

Colgo l’occasione per ringraziare personalmente tutti Voi amici presenti e frequentatori del forum, perchè è grazie a Voi e alle Vostre discussioni che siamo cresciuti, dando comunque modo alla mia persona di ampliare e approfondire le poche conoscenze che avevo in merito alla nostra Amata.

Senza di Voi questa community non sarebbe nulla.

Grazie amici.

BUON COMPLEANNO FORUM!!!!!!!

Attachments:
    • occasion15-20100715.gif
    • occasion13-20100715-2.gif
    Giuseppe
    Partecipante

grazie David per le bellissime parole….
    Anche io sono onorato di far parte di questa bellissima famiglia e sono davvero contento di aver conosciuto così tanti appassionati. Per me in questo forum si è creata una vera famiglia e spero che possa esserlo sempre di più….

W IL FORUM…. MA SOPRATTUTTO W IL NOSTRO BELLISSIMO CLUB!!!!!

e grazie a tutti voi cari amici per tutto qiello che mi avete insegnato 😉

Domenico
    Partecipante

Ragazzi concordo con voi tutti questo forum è semplicemente fantastico. Una vera Famiglia :cheer:

Luigi
    Partecipante

B) sembra ieri ed è passato già un anno sono davvero contento di far parte attiva di questo forum, grazie al quale ho conosciuto nuovi amici che condividono la mia stessa passione una speranza che nutro e che essendoci tanti iscritti si decidano a far crescere il forum anche con le loro idee COMPLIMENTI a tutti e buona permanenza B) B)

Francesco
    Partecipante

tanti auguri al forum e a tutti i cinquecentisti iscritti. questa e la nostra seconda famiglia. :kiss: :laugh: :laugh:

Paolo
    Partecipante

ottimo forum penso che sia il migliore

Davide
    Partecipante

Felicissimo per questo mio primo anno nel Forum. Ho avuto la possibilità di fare nuove conoscenze e scambiarmi opinione e molte risate con la maggior parte di voi. Spero che il Forum continui così bene come fatto in questo primo anno.

Maurizio
    Amministratore del forum

Buon Anniversario Forum, ed un grazie ai fondatori che hanno avuto questa bellissima idea. Grazie a David per le parole che ha rivolto a tutti noi. Il forum da modo a tutti noi di crescere, di imparare e di mettere le proprie conoscenze ed esperienze al servizio di tutti.Il tutto nel segno della nostra grande 500; una vera risorsa ….!!!!
    Dall’alto della mia inesperienza in tema di forum posso ritenermi fortunato di avervi incontrato voi tutti e le vostre 500.

500platinum
    Partecipante

Mi associo a quanto detto da David,grazie ragazzi.

Andrea
    Partecipante

Evviva il nostro forum
    La maniera migliore per continuare e migliorare le tante amicizie cinquine
    Si riesce a dialogare anche se i tempi di svago, durante la giornata, sono differenti, aiutarsi, suggerire, scherzare, ridere ecc…
    Speriamo che molti altri 500isti ne prendano parte
    ps bravo David

Giacomo
    Partecipante

Tanti auguri al forum….e lo ringrazio perchè in questo anno mi ha fatto conoscere tante persone stupende… grazie FIAT 500 CLUB ITALIA!!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Anche noi non possiamo fare altro che associarci alle parole già dette!!!!!!! 😆
    Anche se io personalmente non ho una grande esperienza nell’uso del computer, mi sono subito trovato a mio agio con tutti voi che mi avete accolto subito come uno di famiglia!!!! :woohoo:
    E’ un piacere quando con la mia modesta conoscenza posso dare qualche aiuto a qualcuno e tanto più quando ne ricevo io!!!!! 😛
    Se non ci fosse stato il forum non sarebbe stato possibile incontrare alcuni di voi a Garlenda!!!! Sarebbe stato un vero peccato!!!Grazie a tutti!!
    ciao. :woohoo:

Maurizio
    Amministratore del forum

Buon compleanno Forum!!

Maurizio
    Partecipante

buon compleanno anche da parte mia

auguri forum
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    Andrea
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.