Homepage Four Forum Annunci generici Buon giorno, sono nuovo, mi scuso in anticipo se ho sbagliato la categoria!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Gianpietro
    Partecipante

Buon giorno, gentilmente chiedo dei consigli, perché sono in fase di acquisto di una fiat 500 R immatricolata gennaio 1973 però guardando bene la targhetta identificativa in specifico il codice colore 278 e paragonandola con i libri che ho, non mi risulta che tale codice sia stato usato in quel periodo dell’anno!!! È vero che il codice sopra indicato è stato usato solo per la R ma non mi risulta il periodo ottobre/novembre 1973 ad agosto 1974 però il veicolo è stato immatricolato gennaio 1973!!! Gentilmente chiedo lumi, in quanto non avendo esperienza in merito non riesco a capire!!! Grazie mille a tutti per le risposte e soprattutto spero di chiarirmi il dubbio che ho!!!

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao
    Il libretto è originale o è stato ristampato?

Fabio7824
    Partecipante

[quote=”Gianpietro” post=397771]Buon giorno, gentilmente chiedo dei consigli, perché sono in fase di acquisto di una fiat 500 R immatricolata gennaio 1973 però guardando bene la targhetta identificativa in specifico il codice colore 278 e paragonandola con i libri che ho, non mi risulta che tale codice sia stato usato in quel periodo dell’anno!!! È vero che il codice sopra indicato è stato usato solo per la R ma non mi risulta il periodo ottobre/novembre 1973 ad agosto 1974 però il veicolo è stato immatricolato gennaio 1973!!! Gentilmente chiedo lumi, in quanto non avendo esperienza in merito non riesco a capire!!! Grazie mille a tutti per le risposte e soprattutto spero di chiarirmi il dubbio che ho!!![/quote]

Dico la mia magari è stata sostituita la targhetta è scritto il colore attuale

mimmof500
    Partecipante

a parte quello che c’è scritto sulla targhetta, la macchina di che colore è? Mi è già capitato di vedere codici sbagliati sulla targhetta…

Gianpietro
    Partecipante

Libretto originale a fogli, unico proprietaria!!!

Gianpietro
    Partecipante

La macchina è del colore 278 come scritto nella targhetta!!! Però il dubbio mio e’ che non coincide il periodo di messa in opera del colore!!!

Gianpietro
    Partecipante

No è il suo a fogli dell’epoca!!!

mimmof500
    Partecipante

allora è sicuramente originale, conviene mandare foto del libretto e della targhetta al nostro CT che potrà sicuramente darti una risposta, potrebbe trattarsi anche di una macchina fatta per prova di quel colore prima dell’entrata in produzione…

Gianpietro
    Partecipante

Ok grazie mille

ghigio
    Partecipante

il colore dovrebbe essere giallo pechino 278 prodotto da Novembre 1973 ad agosto 1974.

Fabio7824
    Partecipante

[quote=”ghigio” post=397795]il colore dovrebbe essere giallo pechino 278 prodotto da Novembre 1973 ad agosto 1974.[/quote]

Si si quello l’ha detto il suo problema è che la macchina è stata immatricolata a gennaio del 73 quando il colore ancora non era in produzione.

ghigio
    Partecipante

E vero non ci avevo fatto caso subito.
    o provato a fare delle ricerche ma non sono venuto a capo del problema.

mimmof500
    Partecipante

Il codice corrisponde al giallo pechino in effetti che entrerà nella gamma colori alcuni mesi dopo, se hai bisogno dei contatti del nostro CT, chiedi pure ma aspetta di avere il libretto fra le mani…

Andrea
    Partecipante

[quote=”Gianpietro” post=397771]Buon giorno, gentilmente chiedo dei consigli, perché sono in fase di acquisto di una fiat 500 R immatricolata gennaio 1973 però guardando bene la targhetta identificativa in specifico il codice colore 278 e paragonandola con i libri che ho, non mi risulta che tale codice sia stato usato in quel periodo dell’anno!!! È vero che il codice sopra indicato è stato usato solo per la R ma non mi risulta il periodo ottobre/novembre 1973 ad agosto 1974 però il veicolo è stato immatricolato gennaio 1973!!! Gentilmente chiedo lumi, in quanto non avendo esperienza in merito non riesco a capire!!! Grazie mille a tutti per le risposte e soprattutto spero di chiarirmi il dubbio che ho!!![/quote]

Sarebbe interessante capire se l’impiego di questo colore (anche la mia è 278) sia avvenuto prima del periodo ottobre/ novembre.
    Credo di sì , poiché la mia risulta prodotta tra settembre/ottobre ed immatricolata novembre, ma mi è capitato di vederne qualche altra sempre in tinta originale 278 come riportato sulla targhetta risalente a diversi mesi prima

Truvlino
    Partecipante

Se questo colore fosse quello originale sarebbe un bel caso da risolvere.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.