[quote=”Ale74Pc” post=395361][quote=”drago500″ post=395359]Non vorrei “inquinare” questa discussione con un elenco….[/quote]
[b]Mah in fondo questo è l’argomento dedicato alla 500R di Bartolomeo.
In fondo anche le eventuali osservazioni possono, a mio parere, essere utili per testimoniare il percorso di vita della macchina, ed inoltre alcuni consigli sarebbero utili per tutti[/b]. 😉 :like[/quote]
Ciao Ale, non volevo generare un OT ma visto che ho il tuo benestare riporto quanto scritto in privato a Bartolomeo:
[i]Ciao Bartolomeo,
ancora complimenti, la tua 500 è proprio bella, il rosso sta proprio bene sulle nostre piccolette.
Dalle foto ho potuto notare oltre la calandra col fregio L (che tutto sommato non mi dispiace), la posizione della targa anteriore, che dovrebbe essere fissata direttamente sulla lamiera e non sotto al paraurti, e quindi sono presenti i fori dove vengono fissate le staffe del supporto.
Il volante dovrebbe essere come quello della Giardiniera, nero e con la stessa foggia di quello della F, il tuo ha le razze metalliche della L.
Il cofano motore ha la luce targa in posizione “bassa”, dovrebbe essere “alta”, il fregio posteriore è corretto.
La R non dovrebbe avere i due profili cromati sui gocciolatoi, e per finire le plastiche posteriori dovrebbero essere di tipo “liscio”, le tue hanno il disegno a “cerchi” specifico della L
Come vedi sono piccole inesattezze che se vorrai potrai sistemare con calma, ora goditi la piccoletta!!![/i]
🙂