Homepage Four Forum Le nostre 500 Buongiorno, ecco la mia 500 R ( lo so lo so che ha il musetto sbagliato)

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=395359]Non vorrei “inquinare” questa discussione con un elenco….[/quote]

Mah del resto questo è l’argomento dedicato alla 500R di Bartolomeo.
    In fondo anche le eventuali osservazioni possono, a mio parere, essere utili per testimoniare il percorso di vita della macchina, ed inoltre alcuni consigli sarebbero utili per tutti. 😉 :like

drago500
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=395361][quote=”drago500″ post=395359]Non vorrei “inquinare” questa discussione con un elenco….[/quote]

[b]Mah in fondo questo è l’argomento dedicato alla 500R di Bartolomeo.
    In fondo anche le eventuali osservazioni possono, a mio parere, essere utili per testimoniare il percorso di vita della macchina, ed inoltre alcuni consigli sarebbero utili per tutti[/b]. 😉 :like[/quote]

Ciao Ale, non volevo generare un OT ma visto che ho il tuo benestare riporto quanto scritto in privato a Bartolomeo:

[i]Ciao Bartolomeo,
    ancora complimenti, la tua 500 è proprio bella, il rosso sta proprio bene sulle nostre piccolette.
    Dalle foto ho potuto notare oltre la calandra col fregio L (che tutto sommato non mi dispiace), la posizione della targa anteriore, che dovrebbe essere fissata direttamente sulla lamiera e non sotto al paraurti, e quindi sono presenti i fori dove vengono fissate le staffe del supporto.
    Il volante dovrebbe essere come quello della Giardiniera, nero e con la stessa foggia di quello della F, il tuo ha le razze metalliche della L.
    Il cofano motore ha la luce targa in posizione “bassa”, dovrebbe essere “alta”, il fregio posteriore è corretto.
    La R non dovrebbe avere i due profili cromati sui gocciolatoi, e per finire le plastiche posteriori dovrebbero essere di tipo “liscio”, le tue hanno il disegno a “cerchi” specifico della L

Come vedi sono piccole inesattezze che se vorrai potrai sistemare con calma, ora goditi la piccoletta!!![/i]

🙂

mimmof500
    Partecipante

benvenuto nel Forum Bartolomeo con la tua bellissima R, il musetto non corretto è un problema di poco conto, goditela tranquillamente…

Alessandro
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=395357]In effetti il fregio della R non è che sia proprio entusiasmante…
    L’importante è che ora la 500 sia in garage, se vorrai avrai tutto il tempo per sistemare quello e gli altri particolari da L della tua piccola rossa.

:)[/quote]

Ma solo io lo trovo il piu` bello e azzeccato? Lo metterei alla mia 1960 se non ci fosse quella voragine per il clacson! 🙂

Gian56
    Partecipante

Ciao Bartolomeo, a mio avviso se non hai particolari aspirazioni di Targa Oro le inesattezze da “L” sulla tua R sono dettagli che ne migliorano ulteriormente l’aspetto, ma il mio è un giudizio di parte visto che all’epoca ho scelto una L.
    🙂

Rino Andrea
    Partecipante

Bartolomeo bella la tua R con un po’ di inesattezze facilmente correggibili, a parte il musetto che può andare bene anche così

ghigio
    Partecipante

Pensa che invece la mia L del 1970 ha il musetto della R

Frascuzzo
    Partecipante

La mia R ha il muso di una F :laugh: :side:

260BB57A-00DA-4188-BA8B-8E8DE46CC6B2.jpeg

Gian56
    Partecipante

Secondo me sta molto meglio di quello a rombi originale della R, che trovo troppo spigoloso per le linee morbide della 500. Naturalmente parere personale.
    :like

mimmof500
    Partecipante

[quote=”Gian56″ post=396376]Secondo me sta molto meglio di quello a rombi originale della R, che trovo troppo spigoloso per le linee morbide della 500. Naturalmente parere personale.
    :like[/quote]

Non farti sentire da Alexttor… 😆 😆 😆 😆 😆

Alessandro
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=396379][quote=”Gian56″ post=396376]Secondo me sta molto meglio di quello a rombi originale della R, che trovo troppo spigoloso per le linee morbide della 500. Naturalmente parere personale.
    :like[/quote]

Non farti sentire da Alexttor… 😆 😆 😆 😆 :lol:[/quote]

Hai ragione Mimmo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: stavo appunto per rispondere quando ho visto il tuo commento 😆 😆 😆 😆
    Mamma mia quanto mi piace il musetto della R! Io lo metterei alla mia al posto di quel pataccone :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Vabbe` dai ognuno ha le sue fisse 🙂

Gian56
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.