Homepage Four Forum Eventi e Raduni calendario raduni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anna
    Partecipante

giornata del calendario raduni toscana: speriamo bene xkè sembra di essere alle riunioni condominiali! :angry:

Anonimo
    Ospite

Ho spostato qui la discussione perchè la sezione delle presentazioni non è quella adeguata. 😉
    Quando c’è da stilare un calendario raduni non è mai una cosa veloce e neppure semplicissima.
    Facci sapere poi tutte le date!

500platinum
    Partecipante

vince47 ha scritto:

giornata del calendario raduni toscana: speriamo bene xkè sembra di essere alle riunioni condominiali! :angry:

Come ti posso capire la settimana scorsa abbiamo avuto la riunione dei Fiduciari siciliani a Enna. 😆

mimmof500
    Partecipante

ieri sera in Puglia abbiamo stilato il calendario…
    presto vi posterò le date,

Luigi
    Partecipante

avete messo delle belle ragaSSSSe sulle copertine :woohoo: :woohoo: :woohoo: 😛 😛

jolly500r
    Partecipante

Grazie al fiduciario della zona di Macerata – Ascoli Piceno – Fermo, Bruno Rossini, ho partecipato sabato mattina alla riunione dei fiduciari di Marche, Abruzzo e Molise dove è stata stilata una bozza del calendario raduni 2010.

All’incontro ho avuto la possibilità di conoscere, oltre ai fiduciari Isabettini Claudio di Pesaro (PS), Fabrizio Alvaro di Avezzano (AQ) e Marinangeli Alessandro de L’Aquila, il Vice Presidente del club Stelio Yannoulis.

E’ stata una bellissima esperienza di cui ringrazio ancora Bruno.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.