Ragazzi è quasi tre anni che mi chiedo perche’ la mia L del 72 nn abbia la doppietta premetto che ha il uo cambio originale come confermato da Enrico Bo e dall’ASI…. sembra un cambio di una macchina normale. 🙂 :dry:
Infatti ma dicevo il cambio sincronizzato era anche sulle R no? cioè solo sulle ultime era il cambio era leggermente bombato per mettere i sincronizzatori…. :dry: 🙂
Io me lo chiedo da ancora più tempo e ancora non ho trovato risposta :laugh: la L del ’68 e la Moretti del’67: niente doppietta. La R del ’74 e la 500 TV del’70 invece si. Vai a capire cosa facevano in Fiat :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ragazzi che dire!! potrebbe anche essere l’usura dei cambi che a furia di cambi di marcia fatti male diventano sincronizzati da se stessi per evitare la sofferenza :laugh: :laugh: :laugh:
Sono perfettamente d’accordo con Davide…stavo pensando la stessa cosa:a furia di usarlo senza doppietta e quindi grattando sempre gli ingranaggi si sono levigati permettendo un più facile scorrimanto relativo gli uni sugli altri!
Autore
Post
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora