Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Capire a quale serie appartiene la mia 500F

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    carmelo
    Partecipante

Cb73 per carità nessuna presunzione da parte mia.
    Cmq seguirò il tuo consiglio è darò un occhiata appena posso anche dall’interno.
    Vorrei però chiudere un consiglio a tutti voi maghi delle 500.
    Come dovrei procedere per il restauro?
    Cioè come pianificare quali sono gli Step che dovrei seguire?
    Ovvio prima di rispondere aspettate che posto foto più particolareggiate dei punti più delicati, fondi, ruggine motore, interni ecc.

Maurizio
    Amministratore del forum

Per prima cosa, ovviamente, ti indirizziamo verso la sezione ” Il restauro della mia 500 “, lì puoi trovare già sicuramente tante info sul come procedere, poi per info specifiche e per mostrarci lo stato di avanzamento lavori ti consiglio di aprire una discussione sul restauro della tua 500.
    Buon lavoro.

carmelo
    Partecipante

Ok gi.ma.
    Posterò le foto direttamente sul nuovo Topic nella sezione restauro (che già avevo intenzione di fare) così se vorrete seguire questa avventura e soprattutto darmi qualche consiglio potrete farlo da lì.

Andrea
    Partecipante

sarà per noi un piacere seguire il restauro, mi raccomando le foto, che sicuramente saranno utili a chi vorrà darti consigli su come procedere per il meglio……..

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.