Homepage Four Forum Annunci generici capire di che versione si tratta

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Salve ragazzi, sono un novizio del forum. Abito nel sud italia ed alla veneranda età di 23 anni vorrei comprare un 5ino per cominciare a partecipare a qualche raduno!

da qui mi sorge una domanda sul mio primo acquisto……..

ho trovato una 500 in vendita che non sembra mal messa, (dovrò comunque vederla di persona insieme al meccanico) il dilemma sorge sulla difficoltà di individuare che serie di 500 sia (F o L)

vi allego le foto
    il dubbio mi è sorto quando vedendo gli interni il tachimetro uguale alla 850 e le porte laterali con le tasche in plastica oltre che la moquette edil criscotto rivestito in materiale plastico, corrispondono alla versione L

sugli esterni invece ha il logo con i baffi in 3 pezzi e ed i paraurti non tubolari!

aiuto!! non so proprio se per via di qualche ammaccatura abbiano sostituito le parti esterne e lasciato originali quelle interne!
    Attendo lumi da voi più esperti!

Attachments:
    • 1.png
    • 2.jpg
    • 3.jpg
    Ale74Pc
    Partecipante

Ciao, grazie per esserti iscritto al forum.
    😉
    Come è nostra consuetudine, ti chiedo di effettuare una tua presentazione nella sezione accoglienza.
    È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
    Eccoti il link
    http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    Ti aspettiamo! 😉

Fabio7824
    Partecipante

Ciao allora la 500 potrebbe essere una L ma con le maniglie tiraporta che non andrebbero sulla L e il fregio con i baffetti non è il suo e mancano i tubolari , cmq se vuoi un consiglio personale io acquisterei il libro 500 l’utilitaria della libertà seconda edizione li ti spiega tutte le differenze dei vari modelli ( a parer mio è il miglior libro)

Fabio7824
    Partecipante