Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale capire la versione per iniziare il restauro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Samuele
    Partecipante

Buonasera a tutti! ho da poco acquistato una fiat 500 del 1971 che è già stata restaurata nel 1996 e che ha perso alcune sue caratteristiche originali; visto la presenza di qualche difetto di carrozzeria e la volontà di tentare l’iscrizione asi, volevo essere sicuro della versione: la macchina ora è L ma quello che me l’ha venduta dice che forse, in origine, era F. Con il numero di telaio non sono riuscito a chiarire al momento il modello, perchè F e L non hanno distinzione di numero, ho solo chiarito colore della carrozzeria e degli interni. Vi ringrazio in anticipo per i consigli! Samuele.

valerio
    Partecipante

Buona serata Samuele ascolta il cruscotto ai il contachilometri rotondo e una f se invece ai il contachilometri rettangolare e tutto nero in plastica e una l ok fammi sapere ok un saluto

Samuele
    Partecipante

Ciao! il contachilometri è rettangolare come la L, come il resto dell’auto che si presenta come L solo che il dubbio mi resta visto che è già stata restaurata e modificata e per tentare l’iscrizione all’asi dev’essere inerente all’originale! grazie per il consiglio!

ponto
    Partecipante

Penso sia una l…. Sarebbe stato un lavoro e sostituire il lamiera ti interno dove è montato il contachilometri…

Maurizio
    Amministratore del forum

Provato a vedere sulla targhetta riassuntiva dati?

Andrea
    Partecipante

Un metodo sarebbe vedere il cruscotto dal lato dietro il serbatoio, per vedere se è stato tagliato per alloggiare il cruscotto L.
    In caso avrebbero dovuto essere modificati anche i vari fori di interruttori e blocchetto avviamento che sulla L, rispetto alla F, sono più in basso……
    Che anno è la macchina?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.