Homepage Four Forum Annunci generici Carburatorista

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    c.magrini@inwind.it
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
    Oggi ho terminato di montare un carburatore Weber dgf sulla mia 500 elaborata con cilindrata 650 cc. Ora però avrei bisogno di un carburatorista che possa tararlo. Sono di Roma. Qualcuno può indicarmi chi potrebbe eseguire questa operazione ? Ho letto che il fratello di GI.MA è specializzato, mo non ho i suoi riferimenti. Grazie. 500 saluti.

williams
    Partecipante

Come da regolamento non si possono promuovere attività o professionisti del settore. Se qualcuno vuole però può consigliarti in mp.

c.magrini@inwind.it
    Partecipante

Grazie per la risposta, istituzionale, capisco il regolamento, ma devo dire che secondo me non è adeguato. Parliamo di auto di 50 anni fa, trovare chi le conosce, già non è facile, e non parliamo di chi è in grado di metterci le mani, mi sembra che “fare pubblicità”, lo capisco non è giusto, ma allora il forum, dedicato a queste auto, e non poter consigliare chi ne è proprietario e socio mi sembra peggio. 500 saluti

drago500
    Partecipante

La possibilità di scambiarsi messaggi privati rientra nelle potenzialità del Forum, ritengo sia una forma adeguata.
    Chi vorrà/potrà aiutarti lo potrà fare scrivendo liberamente in privato.
    Mentre non sarebbe corretto da parte di un utente poter scrivere bene o male in un Forum importante e pubblico di una attività commerciale, senza aver poi un contradditorio, sarebbe una discussione a senso unico, a me pare una scelta corretta e matura.

Proprio oggi riflettevo sulle recensioni date dai clienti Amazon, spesso si leggono emerite str………anezze, che non servono a nulla e anzi, confondono di più le idee a chi è in procinto di acquistare un oggetto.

Per lavoro sono un tecnico ( mi spaccio per tale in realtà sono un cazzaro), apprezzo recensioni fatte da tecnici specializzati in una specifica materia, non mi occupo di sensazioni o sentimenti…

🙂

c.magrini@inwind.it
    Partecipante

Le recensioni sono presenti ormai in ogni mezzo di comunicazione o attività, nel bene e nel male, e comunque mi sembra che il forum è rivolto a soci, non utenti, quindi dovremmo essere responsabili di ció che scriviamo. Comunque non m’interessa polemizzare. Per me il discorso finisce qui. 500 saluti

williams
    Partecipante

Comunque sia si può dare consigli in mp tranquillamente.. Non Mi sembra una gran restrizione.

Francesco Sempio
    Partecipante

[quote=”c.magrini@inwind.it” post=382674]Le recensioni sono presenti ormai in ogni mezzo di comunicazione o attività, nel bene e nel male, e comunque mi sembra che il forum è rivolto a soci, non utenti, quindi dovremmo essere responsabili di ció che scriviamo. Comunque non m’interessa polemizzare. Per me il discorso finisce qui. 500 saluti[/quote]. Mandami un MP e ti risponderò volentieri

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.