Homepage Four Forum Annunci generici CARICARE UNA 500 SU UN DUCATO MAXI

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Davide Palermo
    Partecipante

MI SAPETE DIRE SE RIESCO A CARICARE UNA 500 SU UN DUCATO MAXI? L’UNICO DUBBIO E’ SE LA DISTANZA TRA I PASSARUOTA IJNTERNI SIA SUFFICIENTE… GRAZIE

Ranieri Nasca
    Partecipante

scusa, ma non puoi misurare,
    comunque penso di si 😉

Davide Palermo
    Partecipante

sulla carta dovrei starci perchè la larghezza della 500 da scheda tecnica è 132.5 cm mentre il furgone come larghezza al passaruota è 140 cm…. qualcuno l’ha già fatto!!!

Fabio Mario
    Partecipante

ducato quale tipo?

Fabio Mario
    Partecipante

non trovo le foto di quando ho preso la R xò era il modello fatto nel 2003 e ce stata.. xò prendi un passo lungo xche io avevo il medio e ce stata xche era senza paraurti seno probabilmente avrei dovuto smontarli.. 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao, confidiamo in una tua presentazione dove saremo lieti di darti il benvenuto.

http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/15-presentazione-utenti

diggie
    Partecipante

si può, due settimane fa ho portato una giardiniera e ne avanzava di spazio.
    la 500 normale ci sta anche nel ducato normale se smonti i paraurti

ti posto una foto di 2 anni fa ma il concetto è lo stesso, ora la 5 che si vede in foto non esiste più, diciamo che se ne è salvata mezza a oggi

attendiamo la tua presentazione 🙂

DSC_0130.jpg

DSC_0131.jpg

DSC_0132.jpg

Eros
    Partecipante

Oltre che ad attenderti nella sezione presentazioni,senza voler essere sempre il solito rompiballe :laugh: ,ti ricordo che per il CDS è vietato caricare autoveicoli su autocarri non adibiti a tali trasporti.In caso fossi fermato dalle forze dell’odrine avresti problemi,si tutti lo fanno,il mio è soo un consiglio spassionato. 😉

Pietro Moliterni
    Partecipante

Ci sta alla perfezione sul nuovo Ducato passo medio.Il vano di carico misura 320cm quindi ce ne avanza di spazio.
    22082011700_2012-05-05.jpg

Per quanto riguarda il discorso se e’ vietato o meno,mi sono posto all’epoca la stessa domanda,in quanto ho affrontato un viaggio di 1800km da Matera a Praga.
    In germania mi ha fermato la polizia sull’autostrada e dopo vari controlli di documenti mi ha fatto solo i complimenti per il mezzo 🙂 quindi nessuna contravvenzione…

Qui quo qua
    Partecipante

Ciao geo.palermo,
    io ho trasportato poco tempo fa la mia su un ford transit(che ha le solite dimensioni di un ducato maxi) e ci stava comodamente compreso pedane!!!!
    questa la foto!

HPIM2227st_2012-05-05.jpg

Per quello che riguarda la legalità del trasporto mi informai da un ex-finanziere in pensione il quale mi disse che non commettevo nulla di illegale nel trasporto a patto che avessi fatto il passaggio di proprietà della macchina e che tutti i documenti fossero in regola…Mi sono fidato
    Ciao!!! 😉

Davide Palermo
    Partecipante

GRAZIE A TUTTI… STAMATTINA, A SCANSO DI EQUIVOCI, SONO ANDATO PERSONALMENTE A MISURARE UN POSTERIORE DI UN DUCATO MAXI E LE MISURE MI TORNAVANO… MA A QUESTO PUNTO MI AVETE TOLTO OGNI DUBBIO … GRAZIE A TUTTI.. MARTEDI’ MATTINA VADO A PRENDERMELA!!!

Fabio
    Partecipante

caricare il 5ino su un ducato è un ottima idea per Garlenda :cheer: :cheer:

Fabio
    Partecipante

[quote=”geo.palermo” post=141212]GRAZIE A TUTTI… STAMATTINA, A SCANSO DI EQUIVOCI, SONO ANDATO PERSONALMENTE A MISURARE UN POSTERIORE DI UN DUCATO MAXI E LE MISURE MI TORNAVANO… MA A QUESTO PUNTO MI AVETE TOLTO OGNI DUBBIO … GRAZIE A TUTTI.. MARTEDI’ MATTINA VADO A PRENDERMELA!!![/quote]

ciao geo.palermo,fai la presentazione ufficiale sul forum,e quando scrivi fallo in minuscolo,perchè in maiuscolo significa urlare ciao 😉

diggie
    Partecipante

veramente io ho caricato un’auto il mese scorso e la polizia si è fermata, ha fatto solo qualche osservazione sull’auto e niente più.
    l’unico problema temo incorra se il mezzo che trasporta ha un vincolo di destinazione d’uso.
    io onestamente ho noleggiato il ducato maxi stavolta ho esplicitamente fatto presente che avrei trasportato un’auto all’interno e la compagnia di noleggio non mi ha fatto alcun tipo di eccezione.

Francesco Pecoraro
    Partecipante

Ma come avete fatto per le pedane ? Erano comprese nel noleggio?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.