Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Gianmarco
    Partecipante

Buongiorno, siccome vorrei ripristinare il cavo batteria negativo come in origine (ora sta avvitato ad un vecchio e problematico antifurto a chiave) vorrei sapere dove va fissato.
    Grazie in anticipo.

Luigi
    Partecipante

il mio e fissato vicino alla carrozzeria nei pressi della batteria

Gianmarco
    Partecipante

ma raggiungibile dal cofano oppure sta sotto l’auto. Potresti mandarmi se puoi una foto.
    Grazie calimero.

Domenico
    Partecipante

Come al origine con la calandra ant. montata non puoi montare più il cavo negativo, essendo il capocorda elettro saldato vicino la staffa paraurti parte superiore.
    Io personalmente ho messo nel rivestimento interno per intenderci porta batteria, ma il tutto si fa da sotto la vettura un rivetto con la filettatura nel punto originale. Cosi puoi avvitare tranquillamente il capocorda del cavo senza problemi. 😉

Luigi
    Partecipante

è dentro al cofano , dopo vado in garage e vedo se riesco a fare una foto , ce del materiale sopra perche stò assemblando il motore su un tavolo ed è propio davanti alla 500 :laugh: :laugh:

Fabio
    Partecipante

e’ saldato vicino batteria troverai sicuramente il pezzo vecchio ancora saldato.

Alfredo
    Partecipante

potresti fissarlo sulla carrozzeria in qualsiasi punto a te comodo. L’importante è che il punto dove lo attaccherai faccia bene contatto, in teoria dovresti “grattare” via un pò di vernice ed arrivare al ferro vivo.
    Poi, per evitare che il tutto arrugginisca potresti fare una passata di vernice ma sempre dopo aver collegato il cavo.

Luigi
    Partecipante

il mio è messo così

Domenico
    Partecipante

Modo corretto e originale 😉

Gianmarco
    Partecipante

grazie, arrivato a casa vedo che posso fare.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.