Homepage Four Forum Eventi e Raduni Celavevorossa a Capo Nord

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 110 totali)
  • Autore
    andrea zanovello
    Partecipante

(spero di farcela)….questo il titolo completo! :laugh:

Ne avevo timidamente accennato in qualche topic lo scorso anno..ma stavolta sono deciso e mi sto preparando: il 1° agosto (salvo cause di forza maggiore), partirò per l’agognata meta. Da solo a Capo Nord da Venezia, con la mia L del 1972…la corallina! L’operazione, in sordina, è iniziata ed ora devo darmi da fare per aumentare la visibilità e trovare qualche sostenitore.
    Il tutto sarà documentato sul blog celavevorossa.blogspot.it

Attachments:
    • nk4.jpg
    drago500
    Partecipante

GRANDE!!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Hai un progetto stupendo, una avventura da vivere e che rimarrà per sempre nei tuoi ricordi.
    Ma hai contattato la Segreteria del Club?
    Sarebbe bello poter seguire tutto il viaggio oltre che sul tuo blog anche qui, il sito che è “La casa delle 500”.

Tienici aggiornati.

🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Quoto Alessandro, è un viaggio da sogno, figurarsi farlo in 500, ti seguiremo sicuramente. 🙂 😉

Matteo
    Partecipante

E’ anche il mio sogno andare a Capo Nord in 500, purtroppo il lavoro che faccio non mi permette di prendermi così tante ferie insieme…. 🙁
    Ma stai tranquillo che ti seguiamo sicuramente!!!!!!!! :like :like :like :like :like :like :like :like

Maurizio
    Partecipante

Siamo qui pronti a sognare e vivere questo esperienza con te…
    Tienici aggiornati.

cb73
    Partecipante

Bellissimo, :like
    non vedo l’ora di poter vedere questa esperienza unica 😉
    se ti potessimo seguire qui sul forum sarebbe fantastico
    magari con foto e video :woohoo: :woohoo: :like :like

Giuseppe
    Partecipante

grande auguroni per il bellissimo viaggio :woohoo:

jonatan
    Partecipante

Sara’ sicuramente una bellissima esperienza; seguiro’ la tua avventura con molto interesse. :like

andrea zanovello
    Partecipante

Grazie a tutti per i messaggi…che sono un incoraggiamento. Sto perfezionando alcuni dettagli specie per quanto riguarda la parte mediatica. Vorrei infatti dare la massima visibilità al progetto, non perchè io sia “narcisista”, bensì perchè penso che sia un viaggio che merita di esser portato a conoscenza. Ora devo sperare che il meccanico mi finisca al più presto i lavori e farci un buon rodaggio.
    Tutto sarà poi documentato sul mio blog celavevorossa.blogspot.it

andrea zanovello
    Partecipante
    Giovanni
    Partecipante

ciao partirei volentieri anch’io sarebbe un’esperienza fantastica il lavoro non mi permette di stare tanto assente.che dire buon divertimento

andrea zanovello
    Partecipante

http://celavevorossa.blogspot.it/2016/03/buone-nuove-dallofficina.html

e finalmente il motore è tornato al suo posto! Dai che ci siamo….

Maurizio
    Amministratore del forum

Hai fatto dei lavori al motore?

andrea zanovello
    Partecipante

Praticamente…è stato rifatto! Rettifica cilindri, nuovi pistoni, nuovo l’albero a cammes. Revisionato il cambio, sostituiti i semiassi. E oggi mi ha fatto vedere i tamburi posteriori per i quali ho dato l’ok alla sostituzione. Visto che l’affidabilità sarà il fattore più importante del progetto, non sono andato alla ricerca del risparmio bensì dell’affidabilità appunto. Penso che la prossima settimana sarà messa in moto e finalmente (è in officina dal 18 novembre scorso…..) inizierò un lungo rodaggio sperando che eventuali problemi vengano fuori subito. Sembra lontano…ma il 1° agosto è dietro l’angolo.

Maurizio
    Amministratore del forum

Hai fatto bene a muoverti alla ricerca dell’affidabilita. :like

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 110 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.