Homepage Four Forum Eventi e Raduni Celavevorossa a Capo Nord

Stai visualizzando 5 post - dal 106 a 110 (di 110 totali)
  • Autore
    andrea zanovello
    Partecipante

Ciao. Il mio nome è Andrea Zanovello. Ti ringrazio per le belle parole e spero un giorno ci si possa incontrare. Non mi sento un mito e penso di aver fatto un viaggio importante ma alla portata di tutti coloro i quali abbiano spirito di avventura e molta, molta autoironia!
    Ps: domenica ho provato a metterla in moto: si rifiuta categoricamente. Secondo me ha detto: nonostante tutto, ti porto a casa ma ora lasciami in pace per un bel po’!
    Mi toccherà trovare un carrello per portarla in fiera a Padova ad ottobre! 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum
    andrea zanovello
    Partecipante

Un saluto ai forumisti e a tutti gli appassionati di 500. Non scrivo qui da molto tempo: da quando tornai dal viaggio a Capo Nord del 2016.
    Spero sia cosa gradita, l’annunciare che sono riuscito a finirlo, e a giorni sarà disponibile il libro “A Capo Nord con la 500” nel quale racconto quei 30 incredibili giorni e la fase di preparazione del viaggio.
    Sarà disponibile da alcune librerie online tra le quali Youcanprint che consiglio.
    Ringrazio per l’attenzione
    andrea 9788831697200.jpg

andrea zanovello
    Partecipante
    andrea zanovello
    Partecipante

Informo che copie del libro possono essere spedite direttamente da me, senza costi aggiuntivi per la spedizione a mezzo piego di libri. Per chi la gradisce, anche con dedica.

A Capo Nord con la 500
    Autore: Andrea Zanovello
    Data di uscita:ottobre 2020
    Pagine: 218 – 33 foto a colori
    Copertina: morbida
    Editore: Youcanprint
    Costo 15,90 euro.

Stai visualizzando 5 post - dal 106 a 110 (di 110 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.