Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Andrea Tommasi
    Partecipante

In officina ho dei cerchioni per la 500 marcha “1000Miglia”. 2 domande:
    1°- Come faccio a verificare se sono realmente originali o imitazioni??
    2°- Se originali quanto possono valere??
    Lunedi metto anche delle foto… Grazie.
    :laugh:

williams
    Partecipante

se sono originali c’è scritto millemiglia sul cerchio nella parte rugosa vicino al coprimozzo. io li ho pagati ( ma circa 9 anni fa) 300 euro con coprimozzo originali. considera che gli ho trovati da un demolitore e non ad un mercatino o da un commerciante!

Andrea Tommasi
    Partecipante

[quote=”williams” post=106295]se sono originali c’è scritto millemiglia sul cerchio nella parte rugosa vicino al coprimozzo. io li ho pagati ( ma circa 9 anni fa) 300 euro con coprimozzo originali. considera che gli ho trovati da un demolitore e non ad un mercatino o da un commerciante![/quote]

Si, 1000Miglia c’é scritto… ma 300€ tutti e 4 o l’uno?? Quindi essendo che tu li hai trovati da un demolitore li hai pagati un pò meno di quello che valgono, giusto?

williams
    Partecipante

300 euro tutti e 5! ho anche quello di scorta. ho avuto la fortuna che ci lavora un amico e il tizio non era interesato a 6 cerchi( uno era piegato forte) vecchi. ho dovuto farli sabbiare e riverniciare , ma credo di aver fatto un affare lo stesso, i mille miglia originali sono diventati abbastanza rari, specialmente quelli pieni.

Andrea Tommasi
    Partecipante

Qualche d’uno che mi sappia dare altre INFO??

Anonimo
    Ospite

Posta una foto dei cerchi.

Claudio
    Partecipante

[quote=”David” post=107417]Posta una foto dei cerchi.[/quote]

Ciccio91 è il minimo che tu possa fare per farli vedere a qualcuno che può dirti subito se sono originali.

Anonimo
    Ospite

Più che originali o non è giusto per vedere di cosa stiamo parlando.

Andrea Tommasi
    Partecipante

Avete ragione anche voi, dovevo farle lunedì le foto ma ho aveto parecchio da fare… Domani sera tardi posto un paio di foto… Sorry :blush:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.