Salve. E possibile di comprare questi cerchi con 4×98 configurazione? Il mio 500 ha mozzi da un 126 e devo usare 4x98m non 4×190. Mi piace questi, percho sono classico! Grazie.
Esistono flange per adattare cerchi a mozzi di misure diverse, solitamente si adoperano per montare i freni a disco sulle 500 mantenendo i cerchi originali.
Costano però molto (circa 80€ la coppia) e vanno a modificare la geometria della vettura, secondo me la soluzione più semplice è quella di rimettere la tua auto in condizione originale, con tutta la parte meccanica da Fiat 500.
Vendendo i pezzi che eliminerai dovresti completare questa sostituzione a costo zero, riporterai la macchina alle origini e potrai montare i cerchi “ad archetto” con le relative coppe cromate.
[quote=”Andrea.Effe1965″ post=317465]Perdonami, ho visto la foto della tua 500L nella presentazione e mi pare già monti cerchi e coppe ruota giuste, forse mi sfugge qualcosa?[/quote]
E perche adesso, uso adattatori per quelli cerchi, percho ho mozzi da un Fiat 126. Non mi piace I adattatori , perche penso che non sono sicura. La connezione fra il mozzo e il cerchio e meglio senza adattatore. E vero?
Non ti preoccupare per il tuo italiano, ti fai capire benissimo……..
Puoi provare a cercare i mozzi che cerchi nell’ambito dei pezzi usati ad esempio…………. su internet si trovano facilmente…….
Author
Replies
Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled. Dismiss