Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

un lavoro eccellente :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Sicuramente ci passerò le 125 che ho su attualmente.Così conterrò i costi,risparmio spazio,non ho problemi di omologazione e frutto le gomme che sono nuove. 😛

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    che lavorone….
    complimenti!!!

Anonimo
    Ospite

Davvero un ottimo lavoro, complimenti!

500platinum
    Partecipante

Bravo complimenti,quasi un professionista. 😉

Anonimo
    Ospite

:laugh: come “quasi” professionista!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
    Comunque grazie per i complimenti, sono a disposizione per eventuali chiarimenti. 😉

diggie
    Partecipante

andré ma tu dove sei? se ti mando i miei mi puoi fare lo stesso trattamento ? 🙂

Vittorio
    Partecipante

diggie ha scritto:

Ancona.Devi cliccare sulla “casetta” 😛

500platinum
    Partecipante

Andrè ha scritto:

:laugh: come “quasi” professionista!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
    Comunque grazie per i complimenti, sono a disposizione per eventuali chiarimenti. 😉

Attensione non voglio che fraintendi il quasi professionista,a quanto ho capito non è il tuo lavoro,dunque non lo fai di professione e questo anzi deve gratificarti ancora di più. 😉

Anonimo
    Ospite

diggie ha scritto:

Andrè è della zona di Ancona. 🙂

Anonimo
    Ospite

😉 Tranquillo Platinum 😛
    scherzavo!!!!!
    non so se hai visto gli strumenti di alta precisione che ho usato, sono da “professionisti”(del fai da te)!!!!!
    io per lavoro ho una buona esperienza nelle tecniche di saldatura mentre per il “fai da te” mi diverto a risolvere i problemi anche in maniera fantasiosa!!!!! :woohoo: :woohoo: (per esempio quando dovrò montare le gomme lo farò a mano). 😉
    Per rispondere a Diggie mi dispiace ma oltre alla distanza, a causa di alcune esperienze negative, :angry: cerco di non fare lavori per terze persone!!!! :whistle:
    Se ti serve qualche consiglio sono comunque felice di dartelo!!!! :laugh:

500platinum
    Partecipante

Andrè ha scritto:

😉 Tranquillo Platinum 😛
    scherzavo!!!!!
    non so se hai visto gli strumenti di alta precisione che ho usato, sono da “professionisti”(del fai da te)!!!!!
    io per lavoro ho una buona esperienza nelle tecniche di saldatura mentre per il “fai da te” mi diverto a risolvere i problemi anche in maniera fantasiosa!!!!! :woohoo: :woohoo: (per esempio quando dovrò montare le gomme lo farò a mano). 😉
    Per rispondere a Diggie mi dispiace ma oltre alla distanza, a causa di alcune esperienze negative, :angry: cerco di non fare lavori per terze persone!!!! :whistle:
    Se ti serve qualche consiglio sono comunque felice di dartelo!!!! :laugh:

Infatti Andrè un lavoro come il tuo fatto con attrezzi non da professionista vale di più,complimenti ancora. 😉

diggie
    Partecipante

per i cerchi non me la sento di intraprendere la strada di Andrè (ovvero fare da solo, al massimo posso fare la prima parte di bucare e staccare i cerchi) quindi ho chiesto un parere al carrozziere che mi sta recuperando la francis lombardi e vediamo cosa mi dirà
    nel frattempo ho recuperato le borchie, cosa consigliate, ma soprattutto sapete se erano colorate (bianco, rosso?) o color grigio plastica?
    allego come di consueto foto, attendo vs commenti e suggerimenti

Attachments:
    • IMG_1794.jpg
    Anonimo
    Ospite

Le borchie centrali in origine erano color argento.

diggie
    Partecipante

dunque li ho puliti e lavati, il bianco non era ne stucco, ne uniposca bensì è la plastica consumata 🙁
    a questo punto mi tocca verniciarli, David cosa consigli per verniciare la plastica di argento? semplice bomboletta spray color argento?

per l’attacco dietro è bene utilizzare un qualche collante/silicone, non vorrei perderli per strada

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.