Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    diggie
    Partecipante

nooo se devo ribattere i parafanghi faccio prima a vendermeli e amen 🙁
    devono essere ribattuti tanto (non voglio spendere troppo di carrozzeria) ho verificato e sono 12,5 (forse uno o due mm in più anche), può essere che siano da 5?
    che pneumatici montano? normali 125 R12?

Domenico
    Partecipante

:side: :silly: davvero i migliori complimenti 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao Velox 😉 non so se i complimenti sono rivolti a me,ma in tal caso sono lusingato da riceverli da un carrozziere restauratore di 500 :blush: Per il piacere della sfida mi sono già buttato in una nuova impresa,un musetto di 500 da appendere al muro….

Domenico
    Partecipante

salve Andrè :laugh: allora vedi la prima foto nella discussione mio ultimo restauro intendi una cosa simile? :side: :silly: se si è facile mi hanno commissionato lo stesso anteriore da allestire come mini bar 😉

Anonimo
    Ospite

Penso che ti riferisci al musetto bianco usato come insegna,(adesso non riesco a trovare la foto ma la avevo vista giorni fà).Io voglio fare una cosa simile ma meno spessa ( solo lo spessore del frontale)col il pezzettino di cofano sopra e un accenno di fianchetti,poi vernicio tutto monto fari,paraurti,frecce e stemmino,monto lampade a 220 volt e faccio i collegamenti.Appeso in cameretta dovrebbe fare un bell’effetto.La difficoltà sta nel fatto che sto usando un frontale vecchio smontato da una 5 in restauro,quindi con tanto di ruggine pasante e bozze e io non faccio il carrozziere di mestiere,ho solo tanta passione…

diggie
    Partecipante

diggie ha scritto:

nooo se devo ribattere i parafanghi faccio prima a vendermeli e amen 🙁
    devono essere ribattuti tanto (non voglio spendere troppo di carrozzeria) ho verificato e sono 12,5 (forse uno o due mm in più anche), può essere che siano da 5?
    che pneumatici montano? normali 125 R12?

dalla documentazione ufficiale abarth che ho reperito e secondo il codice sul canale dovrebbero essere dei 4×12 come è possibile che il canale sia 12,5cm allora?
    la mia è la versione B

Domenico
    Partecipante

🙂 a questo punto ti consiglio di comprare un frontale nuovo dovrebbe stare di listino intorno i 48,- euro da scontare marca (ISAM in alternativa RHIBO) già bello e pronto solo da verniciare e montare gli accessori questi ultimi anche usati vanno bene. Buon divertimento 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.