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  • #548578
    Lampa
    Partecipante

    Se vuoi vedere questi aperti montati mi devi aiutare con queste informazioni 😉
    Il pernetto che c’è sul tamburo lo devo eliminare vero? Non ho idea di come si chiama…
    Per la verniciatura dei tamburi posso usare la stessa vernice che ho isato per la balestta, trapezzi etc. o ce n’é una specifica?
    Essendo il tappo del mozzo delle ruote anteriori fissato a pressione, c’è quanche altro modo per assicurarlo in sede senza danneggiarlo? Quelli nuovi entrano solo a martellate con relative ammaccature nonostante si usi il martello di gomma….
    Starebbe bene cromato. Ci sono in commercio con que trattamento?

    #548580
    Ale74Pc
    Partecipante

    Il perno che intendi tu presumo sia quello di centraggio del cerchio.
    I MM dovrebbero avere le corrispondenti fessure, guarda all’interno 😉
    I tamburi a mio avviso vanno verniciati in nero 70/30, meglio con un buon fondo di base, perché sono sempre esposti e soggetti a sbalzi termici.
    Al posteriore rimane sempre poi il dilemma del mantenere zincati i bulloni dei mozzi oppure no….

    Agli anteriori i tappi centrali sono inseriti a pressione. Martellare nel mezzo non è mai una buona idea; dovresti provare con un tubo in plastica ed agire sul bordino che fa battuta sul tamburo.
    In origine quei pezzi non erano cromati. Rifinirli con quel trattamento è certamente una soluzione di pregio ma conviene far cromare due tappi, anche nuovi, non ho idea se esistano già pronti, ma in ogni caso non mi fiderei 😉

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