Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Gianluca
    Partecipante

ciao a tutti, volevo sapere.. la fiat ha montato su tutte le 500 gli stessi cerchi (intendo esteticamente) oppure c’erano diciamo dei cerchi “optional” e se si qualcuno ne ha delle immagini???

Mirko
    Partecipante

non sono ,molto addentrato, ma credo che siano tutti uguali tranne che per la d.
    poi quelli della r credo siano gli stessi della 126.

Luigi
    Partecipante

cerchio della N e poi ci sono questi in alternativa http://www.team500av.com/consul-tecnica/cerchi.htm

Attachments:
    • 100_2232.jpg
    • aw05.jpg
    • zoom_82391467_CERCHIO_FIAT_500_3.JPG
    Gianluca
    Partecipante

calimero non so come ringraziarti!!!
    ed ora mi metterò alla ricerca di 4 cerchi della N 😉

Anonimo
    Ospite

Perchè vuoi fare un mix di modelli?

Nicolò
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]cerchio della N

Calimero, osservando i cerchi che hai postato, ti chiedo: la differenza tra quelli della N e quelli della D stanno nel fatto che quelli della D hanno il foro per il fissaggio della coppa? Come mai quello della D non ha il foro per il riferimento del posizionamento della ruota, mentre quello della N ce l’ha? Vedo anche che quello della D ha un rigonfiamento dovuto ad un tentativo errato di posizionamento del cerchio. Nella mia D i cerchi hanno il foro di riferimento.

Anonimo
    Ospite

Infatti quello della D è segnato dal perno di centraggio.

Nicolò
    Partecipante

David ha scritto:

Infatti quello della D è segnato dal perno di centraggio.

quindi che cerchio è se non ha il foro di riferimento???

Luigi
    Partecipante

osservandolo bene il foro di riferimento è vicino alla lettera D segnato conil pennarello

Anonimo
    Ospite

E’ vero, mi era sfuggito!
    Sono stato ingannato dalla lettera D. :blush:

Anonimo
    Ospite

Ciao ragazzi 😉 Già che siamo in argomento posto la foto fatta a Garlenda del cerchio di una Steyr Puch,potrebbe servire a qualcuno per fare chiarezza.

mentre questo è quello che si puo fare con i cerchi della 126 con un po di pazienza :woohoo:

Attachments:
    • tn_P7030129.JPG
    Luigi
    Partecipante

molto belli :woohoo: :woohoo:

Maurizio
    Amministratore del forum

Le coppe coprimozzo alle ruote sono state introdotte solo dopo tre mesi dalla presentazione della “nuova 500”, insieme ad altri miglioramenti carrozzeria: cornici fari, vetri laterali discendenti e scritta
    “nuova 500” al cofano post.

Denominata Fiat 500 normale

Da: Quattroruote gennaio 1958

Mirko
    Partecipante

io sulla mia D del 65 ho i cerchi della F ma il primo proprietaro mi ha detto di non averli mai sostituiti.
    essendo di febbraio 65 è possibile che la mia serie montava i cerchi della F ???

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.