Homepage Four Forum Annunci generici Cerco carrozziere a Torino

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    bruno500
    Partecipante

Ciao a tutti,
    A breve dovrò eseguire dei lavori di restauro parziale sulla mia 500 R. I lavori che dovrei eseguire sono: cambio musetto (la mia attualmente monta quello di una L), fondi, brancali, passaruota e vano porta batteria. Potreste indicarmi un bravo carrozziere a torino per eseguire i lavori?
    Grazie mille e un saluto a tutti.
    Bruno

cb73
    Partecipante

Ciao bruno , come ben sai da regolamento è vietato fare pubblicità sia positiva che negativa alle attività.
    L’unica cosa che possiamo fare è consigliarti di controllare la rete punto amico della zona di tuo interesse e o metterti in contatto con il fiduciario di zona.
    Se fossi qui dalle mie parti ( non siamo lontanissimi ) , nel mio coordinamento è diventata punto amico una carrozzeria che potrebbe fare al caso tuo .

bruno500
    Partecipante

Ciao! Scusami, questo passaggio del regolamento mi era sfuggito. Di dove sei? Se puoi darmi qualche indicazione te ne sarei molto grato! Grazie ancora

cb73
    Partecipante

Ciao , tranquillo nulla di grave .
    Io sono il fiduciario di Cuneo .
    Se guardi tra i fiduciari mi trovi .
    Cb sta per Claudio Bernardi.
    Guarda nelle rete punto amico in piemonte e dovresti trovare ciò che fa per te dalle mie parti però.
    Se non trovi scrivimi un messaggio privato cercherò di guidarti nella consultazione .

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.