Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica C.R.S. come si consegue?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Buongiorno, vorrei conseguire per la mia 500 L il C.R.S.

Per chi l’ha già conseguito, mi sapreste dire gentilmente la procedura da seguire qual’è?

Ringrazio e auguro una buona giornata 🙂

Truvlino
    Partecipante

Se sei iscritto al Fiat 500 Club Italia dovresti contattare il tuo fiduciario di zona il quale ti darà un “librettino” da compilare con i tuoi dati, quelli della macchina, alcune foto. Poi lui manderà avanti la pratica tramite il Club. Io sto’ eseguendo questa trafila con il fiduciario della mia zona.

cinquino83
    Partecipante

[quote=”Truvlino” post=387602]Se sei iscritto al Fiat 500 Club Italia dovresti contattare il tuo fiduciario di zona il quale ti darà un “librettino” da compilare con i tuoi dati, quelli della macchina, alcune foto. Poi lui manderà avanti la pratica tramite il Club. Io sto’ eseguendo questa trafila con il fiduciario della mia zona.[/quote]

Grazie 😉

Truvlino
    Partecipante

Nella home del sito c’è un’ampia descrizione della cosa buttaci un’occhio :like :like

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.