Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Fabio Bertarelli
    Partecipante

Qualcuno sa dirmi, per cortesia, quanto tempo c’é per registrare il CRS sul libretto? Io non sapevo di doverlo registrare, l’ho preso circa 3 anni fa…! Inoltre, adesso che non è più cartaceo, è ancora necessario registrarlo? Chi come me c e l’ha cartaceo, gli arriverà quello nuovo digitale? Grazie.

Buonasera Fabio, credo non ci sia un termine, a dicembre scorso ho trascritto sul libretto l’Attestato di Storicità del 2006 ( documento rilasciato dall’Asi e antesignano del CRS) e agli Uffici della Motorizzazione di Lucca non hanno avuto niente da eccepire. Per quanto riguarda la forma smaterializzata del documento, riguarderà i nuovi rilasci, chi li ha ancora cartacei, tali restano, questo a mio parere. Chi ne sa di più, cortesemente, ci illumini 🙂

Gens Orsina
    Partecipante

Ciao Fabio, io ho fatto la registrazione qualche anno fa e la procedura non ha richiesto tempi di attesa: entrato in delegazione ACI e uscito dopo pochi minuti con il tagliando applicato sulla Carta di Circolazione. Circa la dematerializzazione, anche io come Riccardo – che saluto – non so darti indicazioni.
    Colgo l’occasione per augurarti Buona Pasqua.

cinquino83
    Partecipante

Confermo. L’adesivo da applicare sul libretto non richiede tempi di attesa, io sono andato ad una delegazione Aci e tempo 5 minuti e mi hanno dato l’adesivo. Costo 100 euro

Serene festività Pasquali a tutti voi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.