Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Francesco Calarco
    Partecipante

ciao a tutti io sul mio bolide monto dei cerchi farget,li vorrei sostituire con questi cerchi..ma non so quali mettere dei due..voi che ne pensate”aspetto opinioni..grazie mille :woohoo:

Attachments:
    • 16082011863_2011-10-20.jpg
    • cerchio2.jpg
    • cerchio1.jpg
    Claudio
    Partecipante

De gustibus…fossi in te terrei i Fergat!
    Se ti vuoi passare un capriccio fallo senza problemi 😉

P.S. Se vendi i Fergat mandami un MP. Grazie mille 😉

Francesco Calarco
    Partecipante

di dove sei?

Claudio
    Partecipante

[quote=”il demone giallo” post=109087]di dove sei?[/quote]

Se sposti il puntatore sulla casetta (icona) che sta sotto il mio avatar hai la risposta.
    Catania comunque…te lo anticipo io 😉 😉 😉

Se devi comunicarmi qualcosa in merito alla proposta che ti ho fatto contattami privatamente. Non andiamo OT nel rispetto delle regole.
    Tra l’altro non puoi neanche vendere pubblicamente…hai meno di 100 messaggi. Rischieresti un bel rimprovero e relativa cancellazione dei post da parte dei moderatori.

😉 😉 😉

williams
    Partecipante

attenzione che quei cerchi replica “millemiglia” siano marcati e omologati dal produttore! ne ho visti ai mercatini che a parte il coprimozzo non riportano nessuna dicitura. un mio amico li ha comprati e al primo buco un pò forte uno si è accartocciato…quasi si ammazza! si sente anche perchè hanno un peso irrisorio. un marchi per risalire al produttore lo devono avere per forza , se no tieni i tuoi fergat che è meglissimo.

Francesco Calarco
    Partecipante

grazie mille ok scusa…

Francesco Calarco
    Partecipante

la foto che ho caricato e solo a scopo illustrativo,io li vorrei prendere da vescio,un grande ricambista da circa 40 anni e che partecipa ancora oggi nelle competizioni con le sue 500,penso che presi da lui possano essere sicuri…

Claudio
    Partecipante

[quote=”il demone giallo” post=109108]la foto che ho caricato e solo a scopo illustrativo,io li vorrei prendere da vescio,un grande ricambista da circa 40 anni e che partecipa ancora oggi nelle competizioni con le sue 500,penso che presi da lui possano essere sicuri…[/quote]

:huh: :huh: :huh:
    Non ragioniamo per luoghi comuni…
    Vescio potrebbe sicuramente essere un ricambista serio (non ho mai fatto acquisti da loro, pertanto non ho elementi su cui basare un mio giudizio) ma ti consiglio di andare oltre. Informati e accertati…non ti costa nulla!

Claudio
    Partecipante

[quote=”il demone giallo” post=109107]grazie mille ok scusa…[/quote]

Di nulla…grazie a te per l’educazione e per la comprensione 😉 😉 😉 🙂

Filippo Russo
    Partecipante

scusa la domanda ma che canale monti con i fergat?un 4 o un 4 e mezzo?e che gomme?

Francesco Calarco
    Partecipante

i farget montano un canale 4.5,anche se sembrano molto profondi e un effetto ottico,io li ho su con le 125 di serie…..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.