Homepage Four Forum Annunci generici che fine ha fatto la 500 dei record?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #358183
    corrado anghinetti
    Partecipante

    Allego foto catalogo con scritte e stemmi chedovrebbero essero molto simili

    image_2015-05-22-4.jpg

    image_2015-05-22-5.jpg

    image_2015-05-22-6.jpg

    image_2015-05-22-7.jpg

    #358187
    corrado anghinetti
    Partecipante

    Codici con descrizione e misure

    image_2015-05-22-8.jpg

    image_2015-05-22-9.jpg

    image_2015-05-22-10.jpg

    Spero ti siano di aiuto caro drago500

    #361031
    drago500
    Partecipante

    Dopo gli interessanti articoli postati da ghigo66 (che ringrazio), ci siamo un pò “arenati”.
    Riapro la discussione con questo articolo trovato in rete, che racconta le gesta di questa piccola 500.
    Buona lettura.

    record1.jpg

    record2.jpg

    record3.jpg

    record4.jpg

    🙂

    #361041
    Maurizio
    Amministratore del forum

    Grazie Alessandro, dovremmo riproporlo anche nel topic dedicato alla monoposto. 🙂

    #363656
    drago500
    Partecipante

    Un paio di mesi fa si discuteva del serbatoio della Record, pensando di dover limitare le soste per restare in pista più a lungo mantenendo una regolarità di marcia quanto più possibile costante, poteva essere una scelta vincente quella di maggiorarlo.
    In un fotogramma del video postato da gi.ma si riusciva ad intravedere qualcosa, in questo video si riesce a vedere il vano anteriore abbastanza bene, dal secondo 0:57

    Le indagini proseguono……….

    🙂

    #363758
    Maurizio
    Amministratore del forum

    Vorrei sottolineare le prestazioni e l’affidabilità di questa ” piccola grande vettura ” , come viene definita e per farlo utilizzo la foto dell’archivio Abarth ( le foto sono ad alta qualità e si ingrandiscono moltissimo)
    http://www.abarthpress.com/gallery/detail/816
    [b]Una settimana a oltre 108 Km/h di media, 18.000 Km percorsi
    [/b]

    500record.jpg
    Aprite questa foto dal link indicato e l’alta qualità permette di zoomare molto, analizzerete i particolari. 😉
    In questa immagine la 500 ha ancora il nastro per sigillare la capote.

    #393292
    Maurizio
    Amministratore del forum

    [quote=”drago500″ post=208764]Riecco la 500 dei record,stavolta in versione “testimonial”.

    :)[/quote]

    La lubrificazione era affidata a…

    Castrolrecord.jpg
    🙂

    #443434
    Maurizio
    Amministratore del forum

    Lo ripropongo perchè mi sembra di migliore risoluzione.

    Per chi non lo avesse visto, dal minuto 4.50 si sogna…
    🙂

    #443719
    stefano90
    Partecipante

    Buongiorno Cinquecentisti ho trovato su FB questa bellissima foto. Guardate chi c’è……
    24172722_2027603820803638_4653512531208197766_o.jpg

    #473309
    Maurizio
    Amministratore del forum

    Oltre che nel topic dedicato ad Automotoretrò ,

    https://www.500clubitalia.it/forum/foto-dei-raduni/249172-automotoretro-torino-2019?limitstart=0

    dove la vettura è esposta ne inserisco il link anche qui.

    Automotoretrò, i gioielli Abarth di FCA Heritage

    🙂

    #475410
    Fabio
    Partecipante

    Screenshot_20190227-202527.png
    Tutti a coccolarla :woohoo:

    #479036
    Maurizio
    Amministratore del forum

    Presente anche sulla copertina de “ La Manovella “ per ricordare i 70 anni di Abarth. :like

    #479100
    cinquino83
    Partecipante

    Ragazzi una domanda, sul numero de La Manovella di Aprile c’è l’articolo sulla 500 dei record. Ho letto che la 500 in questione si trova a Torino nelle officine Abarth sito in Via Plava 80. Ma che voi sappiate c’è la possibilità di entrare per farsi almeno una foto vicino a questa gloriosa 500? Grazie

    #479438
    drago500
    Partecipante
    #479658
    Maurizio
    Amministratore del forum

    Un’immagine ( presa dalla rete ) che provocherà qualche turbamento…

    58463113_10213850802048390_7836582506349461504_n.jpg

    :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.