Homepage Four Forum Annunci generici chiarimenti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Bruno
    Partecipante

un saluto a tutto il gruppo. Chiedo cortesemente se qualcuno è a conoscenza della annotazione sul libretto della mia auto che richiama DIMOTRA, sono curioso di sapere il significato. Ringrazio in anticipo e allego foto del libretto

libretto500.jpg

Francesco Sempio
    Partecipante

[quote=”brunm59″ post=383954]un saluto a tutto il gruppo. Chiedo cortesemente se qualcuno è a conoscenza della annotazione sul libretto della mia auto che richiama DIMOTRA, sono curioso di sapere il significato. Ringrazio in anticipo e allego foto del libretto [/quote]. Può darsi che Dimotra sia l’officina autorizzata che ha applicato il kit Giannini dietro omologazione della stessa, e’ anche riportato il n.motore originale FIAT che confrontandolo al n.di telaio non lascia dubbi.

Attachments:
    • libretto500_2021-09-04.jpg
    Francesco Sempio
    Partecipante

Metti qualche foto dell’auto e della meccanica e se c’è qualche targhetta applicata nel vano bagagli o nel vano motore.

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao brunm59.  Hai posto un quesito interessante, ma vedo che si tratta del tuo primo messaggio sul forum.
    Ti chiedo cortesemente di effettuare una tua breve presentazione nell’argomento dedicato. 😉

https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

Ti aspettiamo 😉

martnuccia
    Partecipante

ciao brunm59
    mi sono permesso di oscurare parzialmente i dati sensibili della tua 500 modificando la foto
    ho spostato il tuo topic in sezione più adeguata
    spero di aver fatto cosa gradita

ora ti invito a fare una tua breve presentazione in sezione accoglienza
    darai modo a tutti noi di darti il benvenuto nel Forum 😉

qui il link
    https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

martnuccia
    Partecipante

mentre scrivevo mi ha anticipato Ale, che saluto e ringrazio
    scusa il doppio invito alla presentazione

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.