Homepage Four Forum Le nostre 500 Ci sono anche io!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Michele Barbieri
    Partecipante

Dopo avervi presentato scorpioncino devo portare qui anche lei, la 500L di papà, scusate se nelle foto c’è un intruso ma avevo solo queste a pc.
    E’ del ’69 e noi l’abbiamo da circa 20, ha beneficiato di un ottimo restauro. Ogni tanto qualche pezzetto qua e la va cambiato, con il tempo avrò modo di chiedervi consigli e delucidazioni. Tanto per cominciare ieri sera mi ha purtroppo lasciato a piedi spegnendosi di colpo, prima diagnosi un cilindro ha perso compressione, domani smonteranno la testa e vediamo, a questo punto temo per le valvole.
    La macchina rimaneva accesa e appena davo gas si ingolfava, fino a spegnersi se insistevo, tirando l’aria la macchina sale di giri ma dando gas idem con patate.
    Speriamo in bene.

http://www.casimages.it/s/uF11s

Alex Dario
    Partecipante

La 500 è bella…un bel esemplare!!! B) B)
    Però…anche la Lupo si difende bene!!!Proprio come piacciono a me:pancia a terra!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Maurizio
    Amministratore del forum

Hai fatto bene Michele a presentarci anche la 500 di tuo papà; se ho capito bene è per lei che ti sei innamorato della 500.

Ho spostato io stamattina la discussione in questa sezione. 😉

Michele Barbieri
    Partecipante

grazie mille per averla spostata, a volte la sera dalla stanchezza e dall’emozione non so bene dove scrivere, cioè in quale sezione corretta. Si, come dicevo è stata lei a farmi innamorare ormai più di 10 anni fa, poi ho scoperto le sportive, poi le abarth e adesso la malattia sta… prendendo il sopravvento. Ci sono altri 27enni così infatuati da questi gioiellini? Il meccanico l’ha già sistemata senza ben capire cosa fosse successo. Appena la scaldo bene con un giretto in salito vedo se è tutto a posto.

Nel frattempo vi metto alcune foto fresche fresche delle due 5 viscineviscine; più le guardo e più le guarderei.
    Devo farne alcune anche dell’interno appena mi ricordo.
    http://www.casimages.it/a/9nFFb

Michele Barbieri
    Partecipante

dimenticavo, alla L di papà devo dare un nome, magari quello del primo proprietario/a.

Alex Dario
    Partecipante

Ho visto adesso le foto… :ohmy: il tuo scorpioncino è fantastico!!!!
    Mamma mia un piacere per gli occhi!!! :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:

Michele Barbieri
    Partecipante

diciamo che crea dipendenza si, ma in generale a me questo effetto lo fanno tutte le 500, in qualsiasi stato.

Ora scappo a leggere un articolo su tutte le 500/600 e multipla Jolly

drago500
    Partecipante

Bellissime foto,del resto con due modelle così!!!
    Complimenti.
    🙂

Michel Serandrei
    Partecipante

Bella et Bella :laugh:
    complimenti 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.