Homepage Four Forum Modellismo ciao PAOLO

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Giovanni Risitano
    Partecipante

Non ho avuto occasione di conoscere Paolo ma dai commenti che ho letto fin qui credo di capire che ho perso la possibilità di apprezzare una splendida persona. Voglio mandare un abbraccio virtuale ai suoi cari e a quanti gli hanno voluto bene. R.I.P.

Giacinto
    Partecipante

CIAO PAOLO, amico mio quanti raduni e riunioni per organizzarli passati… ora ci gurderai sperando di esser all’altezza di continuare il tuo lavoro CIAO PAOLO ARRIVEDERCI Giacinto

Giuseppe
    Partecipante

Sono molto addolorato della morte di Paolo… Ricordo quei bei momenti passa ti durante i raduni di Garlenda!!! Ciao Paolo buon viaggio spero abbia una 500 anche lassù :unsure: :unsure:

Claudio
    Partecipante

tratto dal sito della Brumm,dedicato a Paolo;
    grazie sig. Rio
    Paolo_Silvia_640.jpg
    Un piccolo omaggio a Paolo ideatore del 1° raduno di modelli di 500, collezionista e grande estimatore dei modelli di Fiat 500 Brumm. Paolo è stato insieme alla moglie Silvia il maggior promotore dei modelli realizzati in questi anni dalla Brumm per il Fiat 500 Club italia. Ci piace ricordarlo con questa foto scattata durante la visita alla Brumm della delegazione del Fiat 500 Club.

( Nella foto Paolo con Silvia, presidente del 500 Club Italia per svariati anni )

Matteo
    Partecipante

Io ho avuto la fortuna di conoscerlo era una grandissima persona e con me è stato gentilissimo!!!!!
    Ciao Paolo…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.