Homepage Four Forum Accoglienza ciao sono Daniele!

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Daniele
    Partecipante

ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Asti.
    Sono possessore di una Fiat Bertone X1/9, ma ora vorrei arricchire il mio garage con una Fiat 500. In fatti sono alla ricerca di una 500, preferibilmente una R, e a prezzo terrestre.
    A inizio luglio sono stato al raduno di Garlenda con un amico, spero di tornarci l’anno prossimo con una mia 500.

😉

500platinum
    Partecipante

Ciao Daniele benvenuto,ti auguro di trovare il cinquino prima possibile.
    😉

Luigi
    Partecipante

Ciao Daniele!!!! Benvenuto con noi!! Ti auguro di trovare prestissimo la tua R… Cosi’ magari l’anno prossimo sara’ la priva volta a Garelenda in 500 per tutti e due!!!! Saluti Luigi! :laugh:

Andrea
    Partecipante

meno male che c’è qualcuno di asti, io sono di celle enomondo sto cercando anchio una 500r del 1974 e ne ho trovata una del 1973 se ti interessa ti do il numero
    ciao andrea

Vittorio
    Partecipante

Ciao Daniele benvenuto nella famiglia, bellissima la X 1/9 ho un sacco di ricambi se ti servisse qualcosa. Di 500 R in vendita non ne ho sottomano al momento; se però vorresti una L ne ho una a Varallo,in ottime condizioni, tinta bianco, chiedono 4500 €.Mi guardo in giro per una R. Ci sentiamo.Saluti

maxeliano
    Partecipante

Benvenuto tra noi Daniele!
    Spero che trovi presto la tua R!

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Daniele
    Partecipante

andrea ha scritto:

meno male che c’è qualcuno di asti, io sono di celle enomondo sto cercando anchio una 500r del 1974 e ne ho trovata una del 1973 se ti interessa ti do il numero
    ciao andrea

Ciao Andrea! A Garlenda ci siam anche conosciuti! Eravam io e il mio amico su una 500F blu! La prima volta ci siam incontrati alla Capannina di Alassio, ricordi?
    Mi interessa la 500r del ’73, puoi passarmi il numero?

Andrea
    Partecipante

si mi ricordo giri e rigira siamo sempre gli stessi
    la 500 r è di cesare bazzani 0119348996 tira sul prezzo mi raccomando la 500 ha del lavoro da fare
    se hai bisogno chiamami 3331330782
    ciao andrea

Cosmo
    Partecipante

benvenuto 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto. 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.