Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Cigolio ruota anteriore destra

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da williams.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    gabriele
    Partecipante

Ciao a tutti Amici
    Da qualche tempo ho notato un cigolio proveniente dall’avanteno , localizzandolo poi nella ruota anteriore destra .
    Secondo voi , cosa può essere ?
    Ho notato anche che , la stessa ruota , risulta essere qualche millimetro non in asse rispetto all’altra anteriore con lo sterzo dritto

Un caloroso grazie in anticipo 🙂

Luciano
    Partecipante

Ciao, in che condizioni si fa sentire il cigolio? È costante o si sente più in curva, sulle buche ecc…?

williams
    Partecipante

[quote=”lubatil” post=412920]Ciao a tutti Amici
    Da qualche tempo ho notato un cigolio proveniente dall’avanteno , localizzandolo poi nella ruota anteriore destra .
    Secondo voi , cosa può essere ?
    Ho notato anche che , la stessa ruota , risulta essere qualche millimetro non in asse rispetto all’altra anteriore con lo sterzo dritto
    Ciao. intendi che una è un poco più avanti dell’altra ? se così dovresti verificare su un banco convergenza perchè potrebbe esser il parafango ad esser leggermente spostato. Per il cigolio controllerei i fuselli e l’attacco delle balestra al gruppo ruota.

Un caloroso grazie in anticipo :)[/quote]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.