Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi cigolio sospensioni

• This topic has 5 replies, 4 voices, and was last updated 19/02/201923:56 by emocchio.
  • Creator
    Topic
    emocchio
    utente

ciao ragazzi non so se ho inserito il topic nella sezione giusta… ho un problema con il mio cinquino camminando sento un cigolio proveniente dal lato posteriore destro della macchina non è roba di freni e ruote altrimenti da ferma non lo farebbe ma muovendo la macchina anche da ferma si sente il fastidiosissimo cigolio cosa potrebbe essere?

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
    • Author
      Replies
      Daderace
      moderatore

Ciao, potrebbe essere uno dei silent-bloc del braccio oscillante… Sarebbe più facile individuarlo se uno muove l’auto ed un’altra persona cerca l’origine del rumore…

Giulia Red
        utente

Ho un problema simile

guido972
          utente

Detta cosi’ il cigolio potrebbe essere ovunque. Vi consiglio di sollevare la macchina e spruzzare olio di silicone spray sullo stelo degli ammortizzatori ed in tutte le parti in gomma

emocchio
            utente

grazie per il consiglio oggi pomeriggio provo con olio di silicone spray

emocchio
              utente

Il fastidioso cigolio non lo fa più… speriamo non si ripresenti grazie per i consigli

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic