[quote=”rag49″ post=411503] Ciao 5ino70, come promesso in m.p. allego la foto de regolatore montato sulla mia R in questo tuo topic.
Visto che nelle foto della tua bellissima R c’è anche quella del vano motore con l’adesivo Sicilfiat rosso, suppongo di nuova generazione, allego anche la foto del vano motore della mia R con lo stesso adesivo originale, particolare raro.
Chiedo scusa per la foto del regolatore che risulta capovolta e che non riesco a correggere.
Magari l’intervento dei gentilissimi amministratori potrà tornare utile.
Grazie.[/quote]
Grazie mille Rag49, immagine utilissima 🙂
Per quanto riguarda l’adesivo sicilfiat, è stato riprodotto ed applicato esattamente come quello vecchio, dal quale ho preso le misure preventivamente.
Quanto al motore , ho notato una perdita ,seppur minima, dal foro di sfiato posto alla base del corpo dello spinterogeno, nei prossimi giorni provvederò a smontarlo ,pulirlo e rimontarlo con gli anelli di rasamento nuovi; a tal proposito ho letto che ,originariamente ,all’interno del gambo dello spinterogeno, vi era un feltrino che avvolgeva l’alberino dello spinterogeno, sapete per caso dove potrei reperirlo?
Grazie mille 😉