Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Cinture di sicurezza, devo installarle?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Angel500L” post=174360]Allora le faccio levare, lascio quell appunto a penna sul libretto, e ci metto una copia della circolare del 2000. Faccio bene così? …..[/quote]
    [color=#008800]
    Si, esatto !
    Avrai fatto caso che ogni legge riporta la menzione ” … e successive modifiche”; questa Circolare é applicativa di una legge, tesa a mettere ordine nella Babele di omologazioni comunitarie succedutesi (cioé é una modifica successiva).
    Sul tema “storiche” in Italia c’é da lavorare, ma non si é tanto indietro come ti é stato detto;
    la tua 500 non ha superato la revisione nel ’92, ma oggi é in regola. 😉 😉
    Guida consapevolmente e goditi i raduni 🙂 :cheer:
    [/color]

Angelo Falcone
    Partecipante

Perfetto grazie!

Pierpaolo
    Partecipante

Scusate, ho letto i topic consigliati nei post precedenti, e in realtà in uno veniva fatta la domanda che mi interessava, ma non veniva data risposta 😛
    Visto che non è obbligatorio installare le cinture sulle nostre macchinine, è lecito installare solo quella lato passeggero, al fine di poter metter un seggiolino per un bambino di età inferiore ai 3 anni?

Maurizio
    Amministratore del forum
    Simone Zingaretti
    Partecipante

Io non le metterei…ma se davvero porterai dei bimbi allora il discorso è un’altro…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.